Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, brutto momento con uno sconosciuto per una ex corteggiatrice: lo sfogo

Un brutto episodio ha coinvolto l’ex corteggiatrice napoletana Ginevra Pisani del Trono Classico “Uomini e Donne”.

La ragazza, ex fidanzata del tronista Claudio D’Angelo (che è anche ex tentatore di Georgette Polizzi a “Temptation Island”), è stata palpeggiata in una strada di Milano mentre si stava recando ad un appuntamento di lavoro. E’ accaduto venerdì scorso. Lo ha rivelato la stessa Ginevra, sfogandosi sulle sue Instagram Stories.

La molestia “mentre stavo attraversando la strada e altre persone mi stavano venendo incontro per attraversare verso il lato opposto. Tra di loro sbuca un ragazzo nero che decide di toccarmi il sedere. Ma non toccarlo così…mi ha dato proprio un bello schiaffo!”, ha fatto sapere Ginevra, idigata.Racconto tutto perché nessuno si deve permettere di toccare un’altra persona senza il suo consenso”, ha sottolineato la ragazza.

La sua rabbia e il suo sconforto sono acuiti dal fatto che nessuno dei presenti sia intervenuto per difenderla dal molestatore.

Ginevra si stava recando dal parrucchiere, perché quella sera aveva in programma un evento importante e voleva essere al massimo della forma. Aveva indosso una minigonna jeans, un maglione e stivali alti. Ha supposto che il “problema” del suo molestatore fosse la minigonna, per cui ha lamentato su Instagram: “Ancora oggi, in Italia, se indossi una minigonna te la cerchi, te lo meriti. No, non funziona così – ha rimarcato – E continuerò ad indossare la minigonna”.

Ginevra, attualmente, lavora come “Professoressa” nella stagione 2019/2020 de “L’Eredità” di Flavio Insinna e pare che la sua bellezza abbia conquistato anche il conduttore!

Lei, d’altra parte, anche se potesse nasconderla, non sembra intenzionata a farlo, come mostra un suo scatto in lingerie nera su Instagram con l’ammiccante didascalia: “Vorrei svegliarmi così tutti i giorni”. Naturalmente l’immagine ha fatto il “botto” di “like” e commenti entusiasti.

Ginevra sembra essersi lasciata alle spalle la sua storia con Claudio dopo due anni d’amore. La ex coppia aveva fatto insieme un viaggio a Cuba come “ultima spiaggia” per cercare di salvare un rapporto in crisi già “da qualche mese”, ha spiegato la giovane a “Uomini e Donne Magazine”. Lei aveva cercato di mandare al fidanzato alcuni “segnali” del suo malessere, ma non è servito. E per il momento, Ginevra pare intenzionata a godersi la propria libertà.


Potrebbe interessarti anche...