Uomini e Donne: Capodanno insieme per Ida e Riccardo dopo un Natale separati.

Giorni fa abbiamo raccontato che Ida Platano e Riccardo Guarnieri, una delle coppie chiacchierate del Trono Over di “Uomini e Donne” e di tutto il dating-show di Maria De Filippi, avevano trascorso un Natale separato (lei a Brescia col figlio Samuele e Gemma Galgani, lui a Taranto con i parenti), facendo preoccupare i loro fan.

Alcuni parlavano di una nuova crisi tra i due. Ma è di queste ore la notizia che hanno passato il Capodanno insieme!

A comunicarlo sono stati proprio loro, tramite Instagram. Hanno fatto insieme il Cenone di San Silvestro e assistito a fuochi artificiali con allegria e amore ritrovato. Ida ha postato anche uno scatto intimo con la sua dolce metà. Fan in visibilio!

Tuttavia anche in questo caso si sono scatenati gli haters. In particolare qualcuno ha avuto da ridire perché Ida, poco dopo mezzanotte del primo gennaio, si è collegata ai social per fare gli auguri ai followers con un video, invece che pensare a festeggiare con Riccardo.

Secondo alcuni l’ormai ex dama di “Uomini e Donne” penserebbe solo al riscontro del web e non sarebbe veramente interessata all’uomo (già in passato è stata accusata di questo). Tuttavia proprio nello stesso filmato si vede Guarnieri attirarla a sé per darle il primo bacio del 2020. Insomma, la storia tra i due procede finalmente a gonfie vele!

Chissà se dal 7 gennaio non rivedremo la coppia nella trasmissione di Maria De Filippi per raccontarsi. Nelle ultime puntate non c’era. In particolare sappiamo che Ida e Riccardo non erano presenti durante una registrazione, perché si trovavano entrambi a Brescia in occasione del 9° compleanno del piccolo Samuele.

Arriveranno davvero ai fiori d’arancio dopo la proposta di matrimonio e l’anello?

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate future: nasce la figlia di Ramon e Trini

A sperarlo c’è sicuramente anche Gemma Galgani. La “decana” delle dame di “Uomini e Donne” è molto amica di Ida e l’ha sempre supportata nel difficile anno con Riccardo. Perciò la giovane donna, in un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”, la rivista dedicata al dating-show, ha dichiarato di volere la torinese come testimone di nozze.

Vedremo quel che succederà. E cosa succederà a Gemma dopo aver detto addio al suo corteggiatore Juan Luis Ciano, da cui si è sentita presa in giro.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...