Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne: che dite è lui L’Alchimista? Sembrerebbe che …

Pubblicità

In questo periodo aleggia un mistero su “Uomini e Donne”: riguarda “L’Alchimista”, il corteggiatore mascherato di Giovanna Abate del Trono Classico. Di chi potrebbe trattarsi?
Il nome che “va per la maggiore”, è quello di Davide Basolo, vecchia conoscenza della ragazza. A “sospettare di lui”, è soprattutto una sua ex fidanzata, Elena Benedini, concorrente di Miss Italia 2017: l’ha fatto capire con una Instagram Story di qualche giorno fa e una frase sibillina.

Come è stato “svelato” il mistero

Pubblicità

Elena ha pubblicato una foto di Davide e il commento: “Per coloro che avevano dei dubbi oggi sarà una scoperta” (la parola è scritta in grassetto). “Per me invece è stata una certezza dal primo momento. In bocca al lupo”, ha concluso la giovane.

Sotto ha messo la maschera di Salvador Dalì ne “La Casa di Carta”. Si tratta della stessa indossata da “L’Alchimista” fino a qualche giorno fa (oggi, per esempio, ne ha indossata un’altra)! Il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate è davvero Davide Basolo? Lo scopriremo!

Chi è Davide Basolo

Mentre attendiamo con ansia di sapere se “L’Alchimista” sia veramente lui, tracciamo un “identikit” di Davide Basolo (che ha tatuaggi su mani e braccia e l’orecchino proprio come il misterioso personaggio).

Nato a La Spezia quasi 34 anni fa, il 28 settembre 1986, lavora come barman a Firenze. Fisico scolpito di chi frequenta assiduamente le palestre e ama gli sport, è alto 1.85 cm per circa 80 kg. Usa spesso i social e soprattutto Instagram, dove possiede un profilo ufficiale (con il nome e l’aggettivo “real” per far capire che è “reale”, che è veramente lui).

Pubblicità

La sua squadra del cuore è il Milan.

Perché la scelta di “nascondersi” a Giovanna?

Il fatto che “L’Alchimista” sia mascherato e con la voce contraffatta, potrebbe non essere soltanto un’intrigante trovata per incuriosire Giovanna e il pubblico di “Uomini e Donne”, bensì, nel caso si trattasse di Davide Basolo, indice della sua volontà di non far capire alla ragazza che i due si conoscevano già, fin da quando erano molto giovani.

La conquista sarà possibile anche così? Il ragazzo, indipendentemente da chi sia. pare abbia buone chance. Infatti nella puntata di oggi, venerdì 22 maggio, Giovanna gli ha detto che lui l’ha “confusa” più degli altri due corteggiatori, Sammy Hassan e Alessandro Graziani. Se son rose fioriranno!


Potrebbe interessarti anche...