Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista. Sorpresa!

uomini e donne chi e Luca Trono

Uomini e Donne: sappiamo che ieri, giovedì 16 dicembre, Roberta Ilaria Giusti ha “scelto” di uscire dalla trasmissione con Samuele Carniani. C’è già il nuovo tronista e la sua identità è un colpo di scena!

Uomini e Donne: Luca Salatino sul Trono

uomini e donne chi e uomini e donne luca salatino tronista

Ebbene sì: il nuovo tronista è proprio l’ex corteggiatore di Roberta, che lei non ha scelto! Il percorso finora intrapreso dal pugile – chef era iniziato molto bene, ma poi qualcosa è andato storto, anche perché la ragazza aveva iniziato ad interessarsi a Samuele.

Aveva espresso il proprio scontento per l’atteggiamento di Luca, trovandolo arrogante e non rispondente alla persona che faceva per lei. Maria De Filippi, però, non ne ha fatto un dramma, tanto da offrirgli un nuovo ruolo a “Uomini e Donne“.

Ora sarà lui ad essere corteggiato! Vedremo se troverà l’anima gemella!

Informazioni su Luca

uomini e donne chi e foto luca salatino tronista

Chi segue con particolare passione il dating show, ricorda senz’altro ciò che Salatino ha raccontato di sé anche su “Uomini e Donne Magazine”. Il ragazzo è di Roma, ha 29 anni, lavora in un ristorante della capitale e suo padre e sua madre sono separati. Con lei ha un rapporto molto stretto, perché non l’ha mai abbandonato nei momenti di difficoltà.

In passato Luca ha combattuto contro la depressione, a seguito di un intervento alla schiena a causa del quale non si è potuto muovere per nove mesi. L’attuale tronista ha finora avuto solo un amore nella sua vita e se n’è reso conto dal suo modo di guardare lei.

I commenti social sulla “scelta” di Roberta

Naturalmente il fatidico momento in cui Roberta Ilaria Giusti ha annunciato con chi sarebbe uscita da “Uomini e Donne“, non è ancora andato in onda. Tuttavia anche sulla pagina Instagram della ragazza è stato già annunciato che ha scelto Samuele.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 6 novembre: Tina contro Veronica Burchielli. Di cosa l'ha accusata?

uomini e donne chi e Samuele e Roberta

Fioccano i complimenti e gli auguri dei follower, accanto ad un video dei baci che tronista e corteggiatore si sono scambiati in esterna. I fan di Roberta hanno detto la loro anche nelle “Stories”; chi era pro, chi contro alla “scelta”, ma i commenti sono stati generalmente affettuosi e rispettosi anche di Luca e Samuele. Ormai si prevede che la “scelta” di Roberta si vedrà non prima di Natale, ma a gennaio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...