Uomini e Donne, chi è Luca, cavaliere di Veronica Ursida: cognome, età, lavoro, peso e altezza

In questi giorni ha fatto il suo ingresso a “Uomini e Donne” un nuovo personaggio. Si tratta di Luca, cavaliere della bella dama del Trono Over Veronica Ursida.

Naturalmente il pubblico di “Uomini e Donne” ha voluto sapere subito qualcosa di lui. Raccontiamo dunque un po’ chi è, quanti anni abbia, che cosa faccia nella vita e così via.

Tutto su Luca

Di cognome si chiama Bracciolano ed è nato a Catania quasi 38 anni fa. Li compirà 38 il 20 settembre (Veronica il 16 agosto). E’ alto 1.78 cm e pesa 74 kg.

Come si vede dal suo fisico atletico, Luca pratica molto sport, calcio soprattutto. Il suo profilo Instagram (che conta attualmente 3000 follower e dove lui è molto attivo) mostra anzi che è calciatore professionista, nel ruolo di attaccante.

Ha iniziato la sua carriera calcistica nel 2000 – 2001 (nella Primavera del Chievo Verona A) e ha fatto parte di numerose squadre, anche della sua città e della sua regione. Ha segnato in totale 162 reti.

E’ molto legato alla sua famiglia e sul social ha postato numerose foto e video con la sua nipotina.

Il gossip su Luca e Veronica

Bracciolano e la Ursida sembrano molto complici, anche se lui è da poco arrivato in studio, e qualcuno sospetta che si conoscessero già fuori dalla trasmissione.

Questa voce è sostenuta soprattutto da Armando Incarnato, ex corteggiatore di Veronica.

Ovviamente sia lei che Luca smentiscono di conoscersi già. E’ un copione già visto più volte a “Uomini e Donne”: sapremo mai se in questo caso ci sia qualcosa di vero?

Attualmente Veronica Ursida sta frequentando un altro cavaliere, Giovanni Longobardi, ma l’arrivo di quello nuovo, potrebbe minare il loro rapporto.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, com'è oggi la situazione tra Sossio Aruta ed Ursula Bennardo? Parla l'ex dama

Anticipazioni puntata mercoledì 3 giugno

Le anticipazioni di “Uomini e Donne” di oggi, lunedì 1° giugno, dicono che il dating-show di Maria De Filippi si è preso una pausa per la Festa della Repubblica, ma tornerà dopodomani. Oltre Gemma Galgani con Nicola Vivarelli (“Sirius”), Giovanna Abate con Sammy Hassan e Davide Basolo (“L’Alchimista”), Pamela Barretta ed Enzo Capo, ci saranno anche Veronica, Luca e Giovanni. Chi avrà la meglio tra i due cavalieri? Forse potremmo scoprirlo proprio mercoledì, come sempre alle 14.45 su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...