Uomini e Donne: chi è Sirius, il corteggiatore 26enne di Gemma Galgani. Tina Cipollari senza freni

Oggi, lunedì 4 maggio, è ripreso “Uomini e Donne” vero e proprio, per quanto con tutti gli accorgimenti necessari, dato che il Coronavirus è ancora in corso. Gemma Galgani e Giovanna Abate hanno cominciato a conoscere di persona gli uomini che le avevano corteggiate virtualmente in queste due settimane di “Coronavirus Edition”.

Per la dama 70enne ci sono addirittura due giovanissimi corteggiatori, addirittura uno di 26 anni e uno di 38 (sic!). Finora erano rimasti nascosti dietro lo schermo di un PC e dietro i loro affascinanti nickname: Sirius, il primo, “Occhi Blu” il secondo. Oggi, però Gemma ha voluto conoscerli, nonostante l’abissale differenza d’età.

Particolare attenzione ha ovviamente suscitato Sirius, dato che è ancora più giovane dell’altro. Raccontiamo un po’ di lui: il suo vero nome è Nicola Vivarelli e aveva già fatto sapere di essere un marinaio, (terzo) ufficiale della Marina mercantile.

Ora, però, sappiamo anche che è un modello, lavora per un’agenzia (di cui utilizza l’indirizzo e-mail) ed è un influencer. Lo si legge sul suo profilo Instagram.

Nicola, com’è facile immaginare, non ha mai corteggiato una donna così tanto maggiore di lui come Gemma; la dama, dal canto suo, da come lui si esprime l’ha giudicato “più maturo di lei”, perciò ha voluto conoscerlo nonostante le critiche degli opinionisti Tina Cipollari (avrebbe potuto essere il contrario?) e Gianni Sperti.

La “vamp” oggi le ha fatto presente che potrebbe essere la nonna del ragazzo! “Avete pensato alla fase successiva della vostra conoscenza?”, ha chiesto più educatamente l’ex ballerino di “Buona Domenica” ed ex marito di Paola Barale, pensando al momento in cui Nicola e Gemma dovessero avere un approccio fisico.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 23 febbraio: c'è già un triangolo amoroso tra i due nuovi tronisti Giacomo e Massimiliano? Arriva Samantha

Qualche tempo fa, la Galgani aveva dichiarato di voler dimostrare alle donne della sua età, che non è mai troppo tardi per innamorarsi; tuttavia Tina, anche sulle pagine di “Uomini e Donne Magazine”, ha dichiarato che la dama le fa pena, perché “pensa di piacere ai ragazzini”. E l’ha avvertita che rischia di prendere una terribile cantonata!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...