Uomini e Donne: chi era il giovane collaboratore scomparso

uomini e donne chi e nicolas lorenzo vona 3

Gravissimo lutto per “Uomini e Donne” e “Amici”: è scomparso prematuramente e tragicamente un membro dello staff. Scopriamo chi era.

Uomini e Donne: cordoglio social per un giovane che lavorava dietro le quinte

Shock per la “famiglia” di “Uomini e Donne” ed “Amici”. Nella mattinata di ieri, domenica 19 settembre, è stata resa nota sui social la scomparsa di Nicolas Lorenzo Vona, 29 anni, di Arpino (Frosinone), famosa per essere stata la città in cui è nato Cicerone.

Uomini e Donne (Instagram)

Il giovane era un collaboratore, un tecnico delle riprese (ma alcuni siti lo indicano come autore) dei due programmi di  Maria De Filippi.

I telespettatori non lo conoscevano, ma ovviamente sono rimasti scioccati a loro volta per la notizia. Lo staff ricorda Nicolas come un ragazzo sempre sorridente e molto volenteroso. Lo hanno salutato in particolare la famosa autrice Raffaella Mennoia ed alcuni ex partecipanti di “Uomini e Donne“.

Quando e come è successa la tragedia

uomini e donne chi e nicolas lorenzo vona 2

Nicolas è morto nella notte tra sabato e domenica, precisamente alle 2:30, in un incidente stradale alla periferia del suo paese, sulla provinciale per Fontana Liri. Il quotidiano “Ciociaria Oggi” precisa che la tragedia è avvenuta nella zona di San Sossio (il pubblico sa che questo nome così particolare è casualmente lo stesso di un famoso ex protagonista di “Uomini e Donne“: Sossio Aruta, che giorni fa ha annunciato la sua rottura con Ursula Bennardo, conosciuta in trasmissione).
Il giovane, dopo aver partecipato alla festa di laurea della sorella della fidanzata, sarebbe finito fuori strada perdendo il controllo della propria auto, una Mini Cooper, che si è ribaltata ripetutamente, ed è stato catapultato all’esterno. Il vicinato, allertato dal rumore, ha chiamato i soccorsi, ma era troppo tardi. Ancora ignote le cause dell’incidente e si è parlato di effettuare un’autopsia sul cadavere.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: lieto annuncio di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ma un dettaglio preoccupa i fan

Nicolas Lorenzo Vona lascia i genitori, Angela e Ugo, e le sorelle. I funerali si svolgeranno oggi nella chiesa di Sant’Arcangelo di Arpino.

uomini e donne chi e Nicolas Lorenzo Vona2

Strada pericolosa: c’erano già stati incidenti mortali

Nicolas Lorenzo Vona non è il primo a morire su quella strada e i residenti si erano già lamentati, chiedendo dissuasori di velocità. Particolare commozione aveva suscitato il 14 agosto del 2019 la morte della 18enne Stella Tatangelo, che tornava dalla festa di compleanno di un’amica.

Stella aveva lo stesso cognome ed era di Sora come la cantante Anna. Le loro famiglie abitavano vicine, ma non erano parenti.

Niente omaggi televisivi per ora: ecco perché

Chi ha visto la prima puntata di “Amici 21” nel pomeriggio di ieri, ricorderà che non è stato fatto cenno alla scomparsa di Nicolas Loreno Vona. Infatti la puntata è stata registrata (nel pomeriggio di mercoledì).

Stesso discorso per quella di “Uomini e Donne” di oggi. Difficile però che non si parli della grave perdita in una delle prossime puntate.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...