Uomini e Donne: chi era l’ex personaggio morto tragicamente ieri. Il cordoglio Maria De Filippi e Luisa Anna Monti

uomini e donne chi era Uomini e Donne Riccardo Ravalli

Uomini e Donne: lutto per il dating show di Maria De Filippi. E’ scomparso prematuramente un ex protagonista: di chi si tratta? Che cosa è successo? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: incidente mortale per un ex cavaliere del Trono Over

uomini e donne chi era riccardo ravalli uomini e donne morto over incidente stradale 1

Il personaggio in questione era Riccardo Francesco Ravalli, 39 anni, catanese d’origine ma residente a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia. Gestiva un albergo – ristorante, il “Casa Rossa”, a Montecatini Terme.

L’anno scorso, nel novembre del 2020, Riccardo aveva partecipato a “Uomini e Donne” per corteggiare la dama Daniela Di Napoli, ma la relazione era durata poco e lui se n’era andato dalla trasmissione.

uomini e donne chi era riccardo daniela

L’ex cavaliere ha perso la vita verso le 12:30 di ieri, mercoledì 10 novembre, mentre si trovava sull’Autobrennero, sulla corsia nord nei pressi del casello di Reggiolo – Rolo, in provincia di Reggio Emilia. L’uomo stava guidando un furgone, quando si è scontrato con un tir che aveva davanti. Erano imbottigliati nel traffico.

Immediatamente l’ex protagonista del dating show è apparso in gravi condizioni e i Vigili del fuoco hanno estratto il suo corpo dal mezzo con molte difficoltà. Il personale del 118, arrivato in elicottero da Parma, non ha potuto fare nulla. Il conducente, del tir, invece, è rimasto illeso ed ha cercato di prestare soccorso all’ex personaggio televisivo.

Il cordoglio

Tra i primi ad esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Riccardo Ravalli, c’è stata l’ex dama Luisa Anna Monti, che mesi fa era stata operata per asportare due tumori al seno e alle ovaie e si sta sottoponendo alle cure. In una Story su Instagram ha descritto l’ex compagno di avventura come “una persona splendida”, che si è sempre interessata di come stesse durante il suo periodo buio e con cui parlava spesso dei loro animali. Luisa ha concluso affermando di essere “senza parole” e salutando lo sfortunato amico.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 7 maggio: vedremo la scelta di Samantha Curcio?

uomini e donne chi era Riccardo morto

Ha anche condiviso una Story di un’altra famosa ex dama, Sabina Ricci, che ha definito Riccardo Ravalli “Una persona bella davvero” e lei ha risposto: “Ci mancherà”.

uomini e donne chi era Sabina1

Sulla morte dell’ex cavaliere è intervenuta anche Maria De Filippi, che ha parlato di “notizia davvero triste che colpisce il mondo di ‘Uomini e Donne’“. A nome di tutti ha voluto rivolgere un pensiero “alla famiglia del ragazzo”. Lui però aveva avuto anche quella del programma.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...