Uomini e Donne: chi sono i due nuovi tronisti della prossima edizione e che tipo di donna cercano. Saranno fortunati?

uomini e donne chi sono federico nuovo tronista

Uomini e Donne: ieri, venerdì 31 agosto, è stato il secondo giorno di registrazioni. Dopo che che l’altroieri si sono di fatto “ripresentate” al programma Federica Aversano e Lavinia Mauro, ieri è stata la volta dei due nuovi tronisti.

Volete scoprire qualcosa su di loro? Leggete questo articolo!

Uomini e Donne: due nuovi tronisti con lo stesso nome. Ecco come si sono descritti

Entrambi i ragazzi si chiamano Federico. Uno è Federico Dainese (ribattezzato “Federico D.”) una vecchia conoscenza di “Uomini e Donne“, perché nella scorsa edizione aveva corteggiato Veronica Rimondi, che però era uscita dalla trasmissione con Matteo Farnea (con cui è ancora felicemente insieme, ma col quale non si parla ancora di matrimonio, come invece si era pensato da un indizio social).

Uomini e Donne, Federico Dainese: "Sono davvero deluso e amareggiato"

uomini e donne chi sono Veronica e Federico

Federico ha raccontato di avere 25 anni e di essere genovese. Lavora come odontotecnico insieme e “alle dipendenze” del padre.

Quest’ultimo “è molto severo”; il ragazzo è conscio delle proprie ottime capacità, ma il genitore non lo elogia mai. Il neo tronista ha un bellissimo rapporto con la madre e gli piace tantissimo mangiare, ma “compensa” con lo sport.

Pratica pallanuoto, con cui si è meritato lo scudetto con il suo team, che è per lui come una seconda famiglia. In amore ha detto di essere molto passionale e di dare il massimo con la ragazza del cuore.

Circa la sua donna ideale, sembra avere poche pretese: che lei lo ami per quello che è e non per ciò che possiede o fa.

L’altro tronista è “Federico N”. Ha anche lui 25 anni (ma ha il viso più da bambino) ed è di Roma.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, mercoledì 22 gennaio: un quasi svenimento per Gemma! La dama colpita da Massimiliano e Erik.

Uomini e Donne Federico N: chi è il nuovo tronista? Cognome, età, ex fidanzata, FOTO, video presentazione, ingegnere, Instagram - DonnaPOP

Ha raccontato di aver dovuto crescere rapidamente, tra molte difficoltà da superare. Perciò si evince che è un ragazzo forte.

Lavora nientemeno che come ingegnere aeronautico: si occupa di conformazione e manutenzione del velivolo. E’ un mestiere che ovviamente richiede molta attenzione, ma che lo appassiona molto.

Federic N. è cresciuto con la madre, che stima in maniera sconfinata, e due sorelle: una più grande e una più piccola, che il ragazzo ha fatto capire essere la più coccolata di casa. Col padre non ha rapporti: non ha avuto una figura paterna di riferimento ed è lui “l’uomo di casa”.

Federico si definisce “molto esigente” e “un po’ fumantino”: perde il controllo facilmente! Tuttavia in fondo è “un buono”. Sicuramente le nostre lettrici saranno curiose di sapere anche di lui, come è la donna dei suoi sogni e che spera di trovare a “Uomini e Donne“!

Vorrebbe accanto a sé una dal carattere forte, che sappia bene chi è e quello che vuole. Dovrebbe essere presente, ma non certo assillante e “darsi” subito. Il giovane ha concluso dicendo che sogna una famiglia sua. Vedremo se i due nuovi tronisti saranno fortunati!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...