Uomini e Donne: cicogna in arrivo per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Matrimonio in vista? Lui risponde così

uomini e donne cicogna in Coppia1

Uomini e Donne: ancora una volta il dating show di Maria De Filippi ha portato alla nascita di un bellissimo amore e porterà anche a quella di un bebé. I futuri genitori sono l’ex tronista del ed opinionista Lorenzo Riccardi e la sua ex corteggiatrice Claudia Dionigi.

Il dolce annuncio su Instagram

La coppia, insieme dal 2019, ha reso nota la notizia ai fan e agli amici con video, foto e didascalie piene d’amore e di tenerezza. Hanno condiviso un filmato in cui lei (che intanto si sta allenando a fare la mamma con la nipotina, a cui è legatissima) racconta l’emozione, vissuta insieme al compagno, di scoprirsi in dolce attesa; poi della prima ecografia (che non ha mancato di mostrare) con il battito cardiaco del bambino o bambina.

Alla fine Claudia gli si rivolge, dicendogli che renderà “più forte” il suo amore con Lorenzo e la loro casa “più felice” (e l’ex corteggiatrice lo è talmente, che ha anche messo “Pregnant”, “Incinta”, tra le sue informazioni personali). Amano già tantissimo e aspettano il loro “fagiolino/a”.

uomini e donne cicogna in Coppia2

Il futuro papà ha anche postato una foto che lo vede pazzo di gioia con in mano il risultato del test di gravidanza. La didascalia è più breve di quella della fidanzata, ma “dice tutto” … e lei ha risposto.

uomini e donne cicogna in Lorenzo

I commenti

Naturalmente i post in cui Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno annunciato il lieto evento, hanno ottenuto molti “like” e congratulazioni. Ci sono per esempio quella delle ex corteggiatrici di “Uomini e Donne” Irene Capuano, Valeria Bigella (vista anche a “Temptation Island”) e Chiara Rabbi; della modella Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi e madre di sua figlia Giulietta, nata il 4 marzo scorso; di Arianna Cirrincione, sempre felice con il suo Andrea Cerioli, conosciuto grazie a Maria De Filippi; di Luigi Mastroianni, Giovanna Abate, Ursula Bennardo tanti altri volti del famoso programma di Canale 5.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: la reazione di Davide dopo il rifiuto da parte di Giovanna

Claudia Dionigi e Luigi Riccardi si sposeranno? Ecco la risposta

Visto che i due ex protagonisti di “Uomini e Donne” stanno mettendo su famiglia, ci chiediamo se convoleranno a nozze. Lo fa pensare una foto di Lorenzo inghinocchiato sorridende ai piedi di Claudia

Invece lui precisa che si erano soltanto fermati ad un autogrill! Lei comunque ha gradito e il fidanzato si è fatto “perdonare” con una serie di dolci. … Ma chissà che i fiori d’arancio non arrivino in futuro!

uomini e donne cicogna in Lorenzo e Claudia

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...