Uomini e Donne: colpo basso per Gemma Galgani da parte di un’ex dama. Intanto a settembre ci sarebbe qualcuno pronto a ‘sostituirla’

uomini e donne colpo basso gemma galgani lifitng oggi

Uomini e Donne: manca poco più di un mese alla ripresa del dating – show di Maria De Filippi su Canale 5, ma Gemma Galgani volente o nolente fa già parlare di sé. Stavolta per lei ci sono brutte notizie.

Uomini e Donne: Karina Cascella “asfalta” Gemma Galgani

uomini e donne colpo basso Karina e Gemma

Karina Cascella continua a dire la sua sui personaggi del canale Mediaset che la resa famosa e ne ha anche per Gemma Galgani, sua ex collega del Trono Over (ovviamente Karina non c’è più, mentre Gemma c’è ancora e non sembra intenzionata a mollare finché finalmente non troverà l’anima gemella). L’opinionista ha osservato che “forse sarebbe ora” che la storica dama, oggi 71enne, stesse a casa sua”.

Né più né meno di ciò che sostengono il suo famoso ex Giorgio Manetti e Tina Cipollari. la torinese risponderà?

Si può notare come qualcuno ha fatto che anche Karina Cascella è stata membro del cast di “Uomini e Donne“. Dopo due anni dalla nascita di sua figlia Ginevra era tornata, ma poi si è accorta che era difficile recarsi frequentemente da Milano dove vive, a Roma dove viene registrato il programma, così, dato che anche il padre della piccola era spesso lontano da casa per lavoro, ha preferito di restare con lei. Gemma, invece, ci sarà anche nella nuova edizione della trasmissione … ma a quanto pare con un cambiamento di cui parliamo subito.

Ruolo di Gemma ridotto a causa di un’altra dama. La Galgani però non sembra prendersela …

Nonostante tutto, sembra confermato che la presenza di Gemma non sarà più così rilevante come prima. Ciò per via dell’affascinante Isabella Ricci, che aveva fatto molto parlare di sé prima della chiusura estiva del programma.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 27 aprile: Giacomo sta per prendere la sua decisione?

uomini e donne colpo basso Gemma e Isabella1

A rivelarlo è stato al settimanale “Nuovo TV” una fonte anonima legata a “Uomini e Donne“. Sarà vero? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Dalla pagina di Instagram di Gemma non trapela nulla, anzi, sembra serena. Ha rilasciato una nuova intervista sulla sua vita al magazine ufficiale della trasmissione, dove ha raccontato il suo rientro a Torino da Fiuggi senza più un lavoro e un suo grande amore.

uomini e donne colpo basso Gemma magazine

Staremo a vedere se in TV riuscirà prima o poi a conoscere qualcuno che le dia la serenità sentimentale che cerca indefessamente da oltre 10 anni!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...