Uomini e Donne, colpo di scena su Giorgio Manetti: cosa è successo?

uomini e donne colpo di giorgio manetti attacca gemma non sei credibile

Uomini e Donne: in questi giorni era stata annunciato il ritorno in studio di Giorgio Manetti dopo la conclusione della sua relazione con la compagna Caterina.

L’intenzione dell’ex cavaliere sarebbe stata non quella di riprendere a corteggiare Gemma Galgani, bensì la sua rivale Isabella Ricci. … Ma le cose non stanno proprio così! A dirlo è Giorgio stesso. Ora vi raccontiamo!

uomini e donne anticipazioni 28 uomini e donne giorgio manetti gemma galgani isabella ricci

Uomini e Donne: Giorgio Manetti annuncia di non essere più single

uomini e donne giorgio manetti manetti 1200x900 1

In un’intervista al settimanale “Mio”, Giorgio Manetti ha detto che, nonostante apprezzi Isabella, ha già un’altra donna. Per questo motivo non lo vedremo nuovamente nello studio di Maria De Filippi.

La storia con Caterina è finita ad aprile dopo qualche anno e da agosto Giorgio ha un nuovo amore. Inizialmente pareva un fuoco di paglia, ma a quanto pare non è così.

Se l’ex cavaliere aveva detto il nome della precedente fidanzata, che con lui era stata pure sui giornali, per quella attuale ha evitato. L’ha fatto per scaramanzia?

Per proteggere la privacy del suo attuale amore? Cambierà idea? Certamente lo sapremo!

L’attacco alla trasmissione

uomini e donne colpo di Giorgio attacco

Non è finita qui, perché Giorgio Manetti ha detto chiaramente di non apprezzare più il programma che l’aveva reso noto al grande pubblico. Ha dichiarato che “quello” è “un periodo finito” e che le cose sono cambiate.

Il dating show stesso “non è più eccitante” come prima, ha sentenziato l’ex protagonista del Trono Over. Ha aggiunto che ora, più che parlare d’amore, si fanno litigi e discussioni per fare audience.

Il “nuovo lavoro” dell’ex fidanzato di Gemma Galgani

Senza giri di parole come al suo solito, Giorgio Manetti ha detto che “a differenza di Gemma”, che continuerebbe a prendere in giro il pubblico, sperando di trovare il vero amore, lui preferisce “il mondo reale”. A questo proposito, dopo l’addio a “Uomini e Donne“, l’ex cavaliere si è occupato del suo lavoro di organizzatore di eventi e ha annunciato su Instagram il suo primo cortometraggio, intitolato “A Killer for A Friend”, i cui protagonisti sono due amici. Uno è interpretato proprio da lui.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 8 settembre: Gemma si è fatta il lifting o no?

uomini e donne colpo di giorgio manetti post

Il corto, che si trova su YouTube, è prodotto con un suo amico, Marco Becagli, e con il regista e attore Domenico Costanzo, che è di Firenze città.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...