Uomini e Donne: come sta Gianluca De Matteis dopo l’incidente

uomini e donne come sta uomini e donne gianluca de matteis triste

Paura per un bellissimo ex tronista di “Uomini e Donne“: Gianluca De Matteis, che era stato protagonista della trasmissione mesi fa. Aveva fatto scalpore per la sua decisione di andarsene da solo, dopo aver avuto un lutto e perché non riusciva trovare l’anima gemella tra le corteggiatrici …

In questi giorni è balzato di nuovo agli onori della cronaca per un motivo ben più serio: un incidente. Ecco com’è avvenuto e come sta ora il giovane.

Uomini e Donne: incidente stradale per l’ex tronista Gianluca De Matteis

L’ex protagonista del Trono Classico, 31 anni il prossimo 30 maggio, fisioterapista, era in sella alla sua moto quando, schivando un gatto in curva, è caduto. Ha riportato qualche danno ad un spalla e soprattutto graffi alla gamba (destra). Forse peggio andata alla sua moto.

uomini e donne come sta fg 8

Le attuali condizioni dell’ex tronista

Gianluca De Matteis ha passato una notte al pronto soccorso. Su Instagram si è mostrato con una fascia sul ginocchio, che lui ha raccontato essere sempre più gonfio.

uomini e donne come sta dematteis ginocchio 1 1200x1200 1

Per questo motivo fatica a camminare. Deve sottoporsi ad alcuni esami per verificare se ci siano problemi ai legamenti e al menisco e ovviamente stare a riposo.

Molti i messaggi di sostegno dei follower, che l’ex tronista ha ringraziato. Certamente non mancherà di aggiornarli sulle sue condizioni.

Le parole per Maria De Filippi e lo staff di “Uomini e Donne” e i suoi progetti

Forse qualche spettatrice di “Uomini e Donne” ricorderà che l’addio di Gianluca De Matteis alla trasmissione era stato commovente. Era commosso lui stesso.

Successivamente, ritrovato il sorriso e dicendosi in video “tranquillo e sereno” per la sua scelta (anche se appunto non era quella di una partner), aveva ringraziato Maria De Filippi e lo staff della trasmissione per l’opportunità che gli avevano dato.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, giovedì 20 febbraio: Giovanna Abate diventa ufficialmente tronista

uomini e donne come sta gianluca de matteis e maria de filippi

Aveva definito la conduttrice e produttrice televisiva “una donna spettacolare”, per descrivere la quale era difficile trovare le parole, e quindi “una persona veramente eccezionale”. Non meno tenero era stato con la redazione, per il grande supporto ricevuto non solo televisivamente ma anche umanamente.

Ora a Gianluca piacerebbe approdare nel mondo della recitazione. Mesi fa aveva rivelato di aver iniziato una collaborazione con il regista e scrittore britannico Giles Smith, docente della prestigiosa Accademia d’Arte Drammatica romana “Silvio D’Amico”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...