Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, come stanno Sara e Carlo dopo la scelta? Le loro impressioni

Pubblicità

Come sanno i fan di “Uomini e Donne”, il programma si è concluso ieri, martedì 9 giugno, per la pausa estiva. Sono avvenute le “scelte” dei tronisti Sara Shaimi e Carlo Pietropoli: lei ha deciso di uscire dal programma con Sonny Di Meo, lui con Cecilia Zagarrigo.

Naturalmente, come per ogni “scelta”, c’è anche un “dopo ‘scelta’ “. con le interviste e le l’impressioni dei protagonisti ed eventuali commenti di altri personaggi. Lo abbiamo visto ieri per Giovanna Abate e Sammy Hassan, ascoltando i pareri di Giulio Raselli e Giulia D’Urso.

Pubblicità

Come se la passano in queste ore Sara e Carlo con i loro rispettivi fidanzati nuovi di zecca? Scopriamolo subito! I fan sono molto ansiosi, anche perché prima delle fatidiche “scelte”, a causa del Coronavirus e del lockdown che ha investito anche il programma di Maria De Filippi, non avevano saputo più nulla dei loro beniamini e molti si sono lamentati. Oltretutto nemmeno Carlo e Sara avevano dato notizie di sé in questi due mesi.

Le parole di Sara e Sonny

Sara Shaimi è sembrata molto felice dopo la “scelta”. E’ finalmente serena, dopo aver confidato l’angoscia della pandemia. Tuttavia i suoi sentimenti e le sue emozioni nei confronti di Sonny sono rimasti sempre vivi anche in questo periodo in cui non ha potuto vederlo.

Entusiasta anche il ragazzo, incurante del fatto che molti non credano alla sua buona fede (il punto, a “Uomini e Donne”, è sempre lo stesso!). Non mancherà l’occasione di sapere come proceda la storia d’amore tra i due ragazzi (Sonny ha già iniziato ad informare i fan attraverso i social).

Le dichiarazioni di Carlo e Cecilia

Pubblicità

Anche l’altro ormai ex tronista e la sua neo-fidanzata sono felicissimi e hanno reso dichiarazioni più esplicite sui loro sentimenti. Hanno affermato di essersi pensati molto in questi mesi di lontananza. Sono stati particolarmente difficili per Cecilia Zagarrigo, che ha perso il nonno

La ragazza ha raccontato che lui le chiedeva sempre quando avrebbe “portato a casa il fidanzato”: purtroppo non ha fatto in tempo a vederlo! Cecilia ha confessato a sua madre che gli avrebbe fatto conoscere volentieri Carlo!

Il giovane è sembrato altrettanto felice ed emozionato per la “scelta”, dopo aver diffidato a lungo della corteggiatrice, anche se gli piaceva molto. Poi il cuore gli ha indicato proprio lei!


Potrebbe interessarti anche...