Uomini e Donne: con chi hanno passato il Natale Ida e Riccardo? Registrazione del 27 dicembre.

Nonostante “Uomini e Donne” di Maria De Filippi sia in pausa natalizia, non cessa di fare discutere.

Perché i fans sono interessati a sapere anche come abbiano trascorso il Natale i loro beniamini: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, per esempio!

La dama del Trono Over ha raccontato su Instagram che avrebbe trascorso il 25 dicembre nella “sua” Brescia con il compagno, con il quale ha finalmente ritrovato la serenità e sogna le nozze dopo tanti tira e molla e sofferenze.

Naturalmente con loro c’era il figlio della dama, Samuele, che di recente ha festeggiato i 9 anni alla presenza del fidanzato della mamma.

Qualcun altro? Gemma Galgani, che come sa bene il pubblico di “Uomini e Donne”, è molto amica di Ida! I followers di quest’ultima hanno visto le due insieme in alcune Stories della dama bresciana (Riccardo non c’era, ma sicuramente c’era anche lui!).

Recentemente intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, la rivista dedicata al dating-show di Maria De Filippi, Ida aveva annunciato di volere Gemma certamente come testimone delle sue nozze con Guarnieri.

Infatti, consapevole delle proprie sofferenze amorose, la dama torinese l’aveva sempre supportata quando stava male per Riccardo. Si era persino precipitata a consolarla a “Temptation Island Vip” quando la loro storia era giunta al capolinea la prima volta.

Poi i due erano tornati a “Uomini e “Donne” e com’è andata è noto. Abbiamo seguito la vicenda anche noi di “Non Solo Riciclo” fino all’inaspettata proposta di matrimonio di Guarnieri alla Platano, proprio quando lei sembrava finalmente decisa a dirgli un addio definitivo. Le aveva regalato l’anello in studio e gliel’ha messo al dito lontano dalle telecamere (fino ad un certo punto, perché ha postato la scena su Instagram!).

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 10 marzo 2020: resa dei conti tra Serena e Filippo

Cosa succederà adesso? Una nuova registrazione di “Uomini e Donne” è avvenuta oggi, venerdì 27 dicembre. I fan sospettano che Ida e Riccardo lasceranno felici e contenti il programma.

Inoltre vedremo come procede la vicenda tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano, che dovrà cercare per l’ennesima volta di essere sinceramente interessata a lei.

Infine, sempre per quanto riguarda il Trono Over, il pubblico è particolarmente interessato a sapere se l’addio tra Veronica Ursida ed Armando Incarnato è definitivo. Lo vedremo a partire dal 7 gennaio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...