Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, continua la rivalità tra Tina e Gemma. Dietro le quinte è guerra!

Pubblicità

Non c’è niente da fare: dopo anni di presenza a “Uomini e Donne”, Tina Cipollari e Gemma Galgani continuano ad essere acerrime nemiche. Lo dimostrano durante le infinite litigate durante le puntate, ma a quanto pare anche dietro le quinte.

Lo abbiamo scritto su questo blog anche per quanto riguarda le critiche di Gemma al fisico di Tina, che in effetti, dopo essersi pesata in studio, si sta sottoponendo ad una sorta di dieta anche su consiglio di Maria De Filippi. D’altra parte Tina rimprovera a Gemma il suo “correre dietro agli uomini” piangendo (vedi ciò che ha fatto con Giorgio Manetti fra tutti).

C’è chi pensa che sia “tutta scena” per fare audience in base a quanto deciso dagli organizzatori del dating show; ma secondo ciò che emerge da un’intervista del settimanale “Nuovo” all’ex moglie dell’hair-stylist Kikò Nalli, le cose non starebbero affatto così.

“Da casa tante cose non si vedono, ma lei  (Gemma, ndr) a telecamere spente me ne dice di tutti i colori”, lamenta Tina.

Pubblicità

Quest’ultima, risponde che la Galgani “Si merita ciò che ha. Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile”, mentre l’ex signora Nalli preferisce “donne con qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori”. Niente meno!

Gemma “non diventerà mai un’amica”, afferma lapidaria Tina. “Non ci sopportiamo perché siamo due donne completamente diverse. Non condivido il suo modo di fare con gli uomini: è giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma con eleganza, non correndo loro dietro piangendo”. Più chiaro di così!

Comunque risulta che Gemma abbia detto una cosa bellissima su Tina, in un passato non troppo lontano. Intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, ha affermato: “Posso dire che (la Cipollari, ndr) è una mamma fantastica, superlativa” per i tre figli avuti da Kikò Nalli, Mattias, Francesco e Gianluca. I lettori della rivista avranno forse sperato nella pace tra le due, ma questa non c’è stata. La tronista e l’opinionista sono tornate più bellicose che mai!


Potrebbe interessarti anche...