Uomini e Donne, coppia del Trono Over si è sposata: ecco di chi si tratta e chi c’era alle nozze

uomini e donne coppia del MauroLisa Sposi 1200x900 1

Come avevamo annunciato su “Non Solo Riciclo”, gli ex protagonisti del Trono Over di “Uomini e Donne” Lisa Palugan e Mauro Faettini si sono sposati. Volete sapere i dettagli dell’evento?

Tutto sul matrimonio di Lisa e Mauro

Nel maggio scorso Mauro Fattini e Lisa Palugan erano tornati a “Uomini e Donne” (da dove erano usciti insieme nel 20017) per annunciare la data del loro matrimonio. L’avevano già fatto nel 2019, ma il COVID li ha spinti a rimandare. La data fatidica è stata domenica 4 luglio.

uomini e donne coppia del mauro lisa matrimonio uomini e donne 2 2

uomini e donne coppia del sposi ued 3

uomini e donne coppia del Mauro e Lisa

Erano state invitate anche Ida Platano e Gemma Galgani. La prima c’era senz’altro, come documenta una sua Story, mentre la seconda non si sa. Ida ha espresso via Instagram tutta la propria contentezza per l’evento: sposi e matrimonio erano bellissimi, ha scritto! “E’ andato tutto benissimo”! C’erano persino i fuochi artificiali!

uomini e donne coppia del Matrimonio da favola per Mauro e Lisa

uomini e donne coppia del Ida e Lisa

Le dichiarazioni della coppia

uomini e donne coppia del Mauro e Lisa1

In passato Mauro Faettini aveva ricordato come, dietro le quinte di “Uomini e Donne” avesse rivelato a Giorgio Manetti, storico ex di Gemma Galgani, che Lisa Palugan sarebbe stata la donna della sua vita.

Mentre l’ex dama (che per il suo ex cavaliere ha lasciato Imperia per trasferirsi in Valpolicella, in Veneto) ha raccontato che l’amore con Mauro è forte come il primo giorno e numerose sono le romantiche attenzioni che l’attuale marito le riserva (ma anche viceversa). Per esempio dolci messaggi al lavoro e colazioni a letto con tovaglioli a forma di cuore e dichiarazioni d’amore scritte sopra.

E’ sembrato di capire da un’intervista, che per lui non fosse fondamentale sposarsi, perché ha detto di averlo fatto per “accontentare” Lisa … Tuttavia la decisione l’ha reso molto felice. Lei va anche d’accordo con suo figlio Mattia, 11 anni.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, puntata 25 maggio: ecco perché 'adesso' Alessandro Graziani direbbe di no a Giovanna

La dura prova che Lisa e Mauro hanno dovuto superare

uomini e donne coppia del Mauro Faettini e Lisa Palugan

Nel 2018 Lisa Palugan ha dovuto essere sottoposta ad un intervento, perché soffriva di endometriosi. Sia lei che Mauro sono consapevoli che la drammaticità del momento avrebbe potuto anche allontanarli l’uno dall’altra, invece ha rafforzato il loro rapporto.

Lisa ha raccontato che l’operazione le ha lasciato alcuni “strascichi” (senza spiegare quali), ma è molto felice perché sa di essere amata. Dopo le nozze, gli sposini hanno voluto ringraziare coloro che hanno partecipato a loro giorno più bello.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...