
Come avevamo annunciato su “Non Solo Riciclo”, gli ex protagonisti del Trono Over di “Uomini e Donne” Lisa Palugan e Mauro Faettini si sono sposati. Volete sapere i dettagli dell’evento?
Tutto sul matrimonio di Lisa e Mauro
Nel maggio scorso Mauro Fattini e Lisa Palugan erano tornati a “Uomini e Donne” (da dove erano usciti insieme nel 20017) per annunciare la data del loro matrimonio. L’avevano già fatto nel 2019, ma il COVID li ha spinti a rimandare. La data fatidica è stata domenica 4 luglio.
Erano state invitate anche Ida Platano e Gemma Galgani. La prima c’era senz’altro, come documenta una sua Story, mentre la seconda non si sa. Ida ha espresso via Instagram tutta la propria contentezza per l’evento: sposi e matrimonio erano bellissimi, ha scritto! “E’ andato tutto benissimo”! C’erano persino i fuochi artificiali!
Le dichiarazioni della coppia
In passato Mauro Faettini aveva ricordato come, dietro le quinte di “Uomini e Donne” avesse rivelato a Giorgio Manetti, storico ex di Gemma Galgani, che Lisa Palugan sarebbe stata la donna della sua vita.
Mentre l’ex dama (che per il suo ex cavaliere ha lasciato Imperia per trasferirsi in Valpolicella, in Veneto) ha raccontato che l’amore con Mauro è forte come il primo giorno e numerose sono le romantiche attenzioni che l’attuale marito le riserva (ma anche viceversa). Per esempio dolci messaggi al lavoro e colazioni a letto con tovaglioli a forma di cuore e dichiarazioni d’amore scritte sopra.
E’ sembrato di capire da un’intervista, che per lui non fosse fondamentale sposarsi, perché ha detto di averlo fatto per “accontentare” Lisa … Tuttavia la decisione l’ha reso molto felice. Lei va anche d’accordo con suo figlio Mattia, 11 anni.
La dura prova che Lisa e Mauro hanno dovuto superare
Nel 2018 Lisa Palugan ha dovuto essere sottoposta ad un intervento, perché soffriva di endometriosi. Sia lei che Mauro sono consapevoli che la drammaticità del momento avrebbe potuto anche allontanarli l’uno dall’altra, invece ha rafforzato il loro rapporto.
Lisa ha raccontato che l’operazione le ha lasciato alcuni “strascichi” (senza spiegare quali), ma è molto felice perché sa di essere amata. Dopo le nozze, gli sposini hanno voluto ringraziare coloro che hanno partecipato a loro giorno più bello.
