Uomini e Donne, corsa in ospedale per Ida Platano: cosa ha avuto e come sta ora (video). Anticipazioni su di lei e Riccardo Guarnieri

uomini e donne corsa in idaplatanofotoospedale

Uomini e Donne: paura nella giornata di ieri per la famosissima dama del Trono Over Ida Platano. Ha fatto preoccupare i follower di Istagram con un messaggio, dicendo che non stava bene e “provandolo” con uno scatto.

Ora si conoscono anche il motivo del malessere e le attuali condizioni di Ida. Intanto sono trapelate anticipazioni di “Uomini e Donne” che riguardano lei e il suo storico ex, Riccardo Guarnieri: tra loro è veramente finita?

Uomini e Donne: l’allarmante annuncio di Ida Platano

Ida aveva annunciato con una “Storia” di Instagram di essere finita al pronto soccorso. La foto mostrava il polso della dama, su cui si intravvedeva il braccialetto dei degenti; ma il breve messaggio che c’era scritto, non spiegava cosa fosse successo.

Uomini e Donne, paura per Ida Platano: in ospedale a causa di...

… Poi i ringraziamenti, la spiegazione e parole rassicuranti

Nonostante la preoccupazione, poche ore più tardi Ida Platano è potuta tornare a casa, da dove si è collegata nel pomeriggio di ieri, mercoledì 10 agosto, per spiegare cosa l’abbia fatta correre all’ospedale.

E’ apparsa un po’ provata. Seduta con il viso appoggiato ad una mano, davanti ad una tenda rosso – arancione piena di ghirigori, ha esordito rivolgendosi ai follower di nuovo col confidenzialissimo “Belli miei”, poi li ha ringraziati per i numerosi messaggi di sostegno che le hanno mandato e ha detto che non era affatto sua intenzione farli preoccupare.

Ha continuato spiegando finalmente che cosa ha avuto: ha cominciato ad sentire fortissime emicranie, come non le aveva mai avute … Così il medico le ha suggerito di andare subito al pronto soccorso!

Si è sottoposta a varie visite ed ora sta meglio. Dopo una “Story” di auguri di pronta guarigione da parte una pagina dedicata al Trono Over, con “Farfalle” di Sangiovanni in sottofondo, Ida ha rassicurato ancora chi la segue, dicendo che si sarebbe ripresa velocemente.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 18 ottobre: nuova secchiata di Tina Cipollari per Gemma Galgani. Arriva il sostituto di Joele Milan?

Uomini e Donne, paura per Ida Platano: in ospedale a causa di...

Infatti alla sera, sdraiata a letto, ha dichiarato di essere in forma molto migliore e che oggi avrebbe ricominciato “alla grande” a lavorare.

uomini e donne corsa in Ida P

Così ha fatto e in altre “Storie” è apparsa con un sorriso smagliante nel suo negozio da parrucchiera. I suoi “primi clienti” sono stati, spostandosi apposta da Milano a Brescia, gli amici ed ex protagonisti del Trono Classico Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ancora felicemente insieme, a 3 anni dalla “scelta” di lei a “Uomini e Donne“.

uomini e donne corsa in Andrea e Teresa

uomini e donne corsa in Ida e Teresa

uomini e donne corsa in Ida e Andrea1 1

A settembre rivedremo Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

uomini e donne anticipazioni 5 riccardo guarnieri ida platano uomini e donne

In mancanza di smentite, la risposta dovrebbe essere affermativa. I sentimenti della dama nei confronti del cavaliere sono sempre gli stessi?

Ida Platano ha finalmente ammesso di sì, intervistata poco tempo fa da Silvia Toffanin ha “Verissimo”. I due chiacchieratissimi ex fidanzati sono persino usciti a cena tempo fa e lei ha speso parole bellissime per quel momento.

Non si sono baciati, ma Ida spera che succeda. Alcuni spoiler dicono che la ex coppia potrebbe ancora parlarsi in studio: ne vedremo delle belle, anche per i commenti al vetriolo che ci aspettiamo da Tina Cipollari!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...