Uomini e Donne, data di registrazione della prima puntata e i nuovi tronisti

Uomini e Donne: in queste ore è stata svelata la data di registrazione della prima puntata, che andrà in onda il 14 settembre, cioè tra poco più di due settimane. Sarà registrata il 27 agosto (ovviamente sempre con tutti gli accorgimenti dovuti al Coronavirus). Lo ha annunciato la pagina Facebook “Uominiedonneclassicoeover”.

Uomini e Donne: continuerà il “Trono Misto”

Come anticipa “Il Fatto Quotidiano.it”, si continuerà col “Trono Misto”, esperimento adottato con successo nell’ultimo periodo a causa della pandemia. Ciò significa che non vedremo più il “Trono Classico” e il “Trono Over” (“capitanato” come sempre da Gemma Galgani) separatamente.

Molti fan si chiedevano se lo show sarebbe stato in diretta (come era già successo con alcune puntate) o registrato: ora lo sappiamo ufficialmente.

Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti

L’altro ieri, venerdì 7 agosto, la redazione di “Uomini e Donne” ha rivelato i nomi dei tre nuovi tronisti, precisando tuttavia che ne verranno scelti solo due per continuare l’esperienza e li deciderà il pubblico a casa. Gli interessati a “votare”, dovranno collegarsi a “Witty TV”. dove troveranno uno spazio apposta, con l’invito “Dai la tua preferenza”.

Sotto ci sono le foto dei ragazzi (tutti maschi) e ancora più sotto il pulsante “Chi preferisci? Clicca qui”. Chi sono dunque i prossimi partecipanti al “Trono Classico” di “Uomini e Donne”? Si sono presentati con dei brevi video e si chiamano Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda.

Il primo ha 25 anni, è pugliese e di professione è un ristoratore. Ha alle spalle un passato non facile, poiché suo padre ha avuto problemi giudiziari.

Il secondo giovane ha 30 anni, fa il fisioterapista e nel tempo libero si dedica a sport come il calcio, gli piace andare in moto e frequenta corsi di recitazione. Il terzo, invece, è un 27enne di Novara che fa l’operaio in una ditta alimentare e vive con i genitori e due fratelli.

Uomini e Donne: le ultime novità su Giovanna Abate

Come ben sappiamo, anche se in questo periodo “Uomini e Donne” non sta andando in onda, i suoi protagonisti stanno continuando a far parlare di sé.

Recentissimamente Giovanna Abate, dopo la deludente rottura con Sammy Hassan, con cui si è vista solo otto giorni una volta usciti dal programma, è stata intervistata da “Super Guida TV”. Ha affermato che nonostante tutto l’esperienza nel dating-show di Maria De Filippi le è servita molto, perché le ha permesso di imparare a conoscersi di più dal punto di vista sentimentale. Ha anche raccontato di aver perso i contatti con Sammy e di essere concentrata su altro.

LEGGI ANCHE:  L'amica geniale 3 anticipazioni: il sequel si chiamerà Storia di chi fugge e di chi resta

Per quanto riguarda invece le protagoniste per antonomasia di “Uomini e Donne”, Gemma Galgani e Tina Cipollari, che novità ci sono?

Uomini e Donne: cosa combinano Gemma Galgani e “Sirius”?

Molto si è parlato della presunta rottura tra la dama del “Trono Over” e Nicola Vivarelli (“Sirius”). Non è stata ancora ufficializzata e si dice che lo sarà a settembre: vedremo!

Intanto lui sta guadagnando popolarità su Instagram, dove ha raggiunto i 100mila follower. Lei invece incassa un’altra critica dal suo storico ex: Giorgio Manetti. Il “Gabbiano” toscano (il quale ha detto anche che “Uomini e Donne” è stata una bellissima esperienza ma non la rifarebbe, perché “nell’ultimo periodo” l’ha “un po’ deluso”, dato che si è “reso conto di certe dinamiche”), ha dichiarato che non saprebbe più “cosa consigliare” a Gemma, “dopo undici anni che è seduta lì”. E parlando esplicitamente della conoscenza della donna con “Sirius”, ha osservato: “Se avessero creato una storia vera, sarebbero stati da applausi”.

Si parla di puntate speciali di “Uomini e Donne” dedicate solo a Gemma e alla sua travagliata vita sentimentale: sarà così?

Uomini e Donne: una foto smentisce la crisi per Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Altra importantissima protagonista della trasmissione è la verace opinionista Tina Cipollari. Si era parlato di una crisi con il compagno Vincenzo Ferrara, perché non erano stati più “paparazzati” insieme dopo il rinvio del matrimonio causa Covid: invece “rieccoli”. Il settimanale “Nuovo” li ha individuati a passeggio e cena insieme a Firenze in compagnia dei tre figli che lei ha avuto dall’ex marito Kikò Nalli.

Si era anche parlato di un riavvicinamento tra i due, dopo che lui si era lasciato con Ambra Lombardo; invece Tina si è definita “felicemente separata” (va d’accordo con il padre dei suoi ragazzi). E le nozze con “Enzo”? Si attendono nei prossimi mesi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...