Uomini e Donne: il Pubblico Critica Fortemente Maria De Filippi

Uomini e donne, il programma tv di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, fa parlare di sé.

Il dating time, ormai più che ventennale, continua a riscuotere un grande successo di pubblico nonostante sia considerato da gran parte della critica un cult del trash.

Al centro dell’attenzione, stavolta, un episodio verificatosi in studio qualche giorno fa.

Uomini e donne: le continue liti fra Tina e Gemma

I fans di Uomini e Donne sono ormai abituati alle continue liti fra due primedonne dello show, l’opinionista Tina Cipollari e l’ospite Gemma Galgani.

In realtà è la prima a non mandarne una dritta all’altra.

La Cipollari non fa altro che inveire, offendere e prendere in giro la dama del Trono Over, a volte, anzi spesso, esagerando.

E’ ormai da qualche anno che la bionda opinionista ha preso di mira la bella signora torinese e non sembra affatto intenzionata a smettere.

L’episodio andato in onda la scorsa settimana però, ha suscitato le aspre critiche di una grossa fetta di pubblico.

Una doccia gelata inattesa!

Ma cosa è successo?

Ad un cero punto della registrazione, Tina è uscita dallo studio per farvi rientro con un secchio di acqua gelida che non ha esitato a rovesciare addosso alla povera Gemma!

Inutile dire che la vittima è rimasta spiazzata, intirizzita e completamente bagnata davanti alle telecamere in una situazione che avrebbe imbarazzato chiunque.

Maria de Filippi ha cercato, in verità senza mostrare troppa convinzione, di fermare la vulcanica Cipollari, ma poi ha riso anche lei del siparietto venutosi a creare.

Armando Incarnato è stato l’unico ad avere un gesto di gentilezza nei confronti di Gemma, alla quale ha dato la sua giacca.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, il Coronavirus condiziona la puntata del Trono Over di oggi, mercoledì 11 marzo: ecco come

Non sono in pochi ad aver giudicato eccessivo il comportamento di Tina, che pur nella sua irruenza, non era mai arrivata a compiere un atto così eclatante.

Bullismo a Uomini e Donne?

Alcuni affezionati telespettatori del programma se la sono presa con la De Filippi rea, a loro parere, di concedere troppa libertà alla sua opinionista.

Gemma Galgani ha 69 anni ed un simile comportamento appare a molti una sorta di insopportabile bullismo contro una persona di una certa età.

In realtà la moglie di Maurizio Costanzo ha regalato un mazzo di fiori alla donna, ma ciò è parso davvero troppo poco a fronte di quanto accaduto.

Cosa farà ora la De Filippi?

Dirà a Tina di chiedere scusa pubblicamente alla dama?

E’ quanto in molti si aspettano.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...