Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne: decisione da colpo di scena per due amatissimi protagonisti del Trono Over

Pubblicità

Grossa novità a “Uomini e Donne” nella travagliata storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Anticipazioni dal Trono Over rivelano che la dama ha scelto di lasciare il dating show con l’ex fidanzato perché vuole dargli un’altra possibilità!

Riccardo ha cercato in tutti i modi di far capire a Ida di essere ancora innamorato di lei e alla fine lei gli ha chiesto di incontrarlo fuori dal programma. Il fatidico rendez-vous è avvenuto a Roma e Ida racconterà in studio com’è andato. Si sono solo abbracciati, ma poi hanno passato la notte insieme. Da qui la comunicazione ufficiale: “la dama” vuole lasciare il programma con l’ex per cercare di ricostruire il loro rapporto.

Qualcuno non la prenderà bene! Sarà ovviamente Armando Incarnato, che aveva “consolato” Ida dopo la fine della sua storia con Riccardo. L’uomo la accuserà di averlo usato, ma lei non lo accetterà e gliene dirà quattro!

Incarnato ricorderà che in passato era riuscito a far chiarire ad Ursula Bennardo i suoi sentimenti per Sossio Aruta, e dirà che sperava di avere lo stesso successo con Ida. Però non è stato affatto così.

Pubblicità

A quel punto Riccardo non vorrà più perdere tempo a litigare con lui, perciò largo alle danze con Ida: le chiederà di ballare! Chiaro il “sì” di lei, che danzerà con Guarnieri sulle note di “E poi ti penti” di Alberto Urso. Il brano sembra un po’ parlare della loro storia, perciò è stato scelto dal corteggiatore …

I baci appassionati che la coppia si scambierà, parranno suggellare definitivamente la pace tra Ida e Riccardo. Saranno le prossime puntate a svelare come andrà tra loro.

La vicenda di Ida Platano e di Riccardo Guarnieri ha tenuto banco nelle ultime settimane e i telespettatori hanno parteggiato per l’uno o per l’altra, soffrendo insieme a loro. Certamente ci sarà chi gioirà per questo ritorno insieme, visto quanto Ida era stata male … E’ bastato che lei si avvicinasse ad Armando, per far ingelosire Riccardo e farlo tornare sui suoi passi! Si è reso conto di essere ancora innamorato della bella tronista e finalmente ce l’ha fatta a riconquistarla.


Potrebbe interessarti anche...