Uomini e Donne: disavventura in partenza per Mykonos a causa del COVID per due ex protagonisti. Ma ecco le foto della vacanza

uomini e donne disavventura in Eugenio e Francesca

Il COVID e i problemi ad esso correlati non guardano in faccia nessuno. In queste giornate estive si sta parlando molto di mete estere come Mykonos, amatissima anche dagli italiani, vip e no, che però stanno avendo spesso a che fare con problemi di blocchi negli aeroporti.

E ciò che è successo anche ad una coppia nata a “Uomini e Donne” (edizione 2012/2013), quella formata dall’ex tronista Eugenio Colombo e dalla sua ex corteggiatrice Francesca Del Taglia, proprio quando stavano per partire per trascorrere tre giorni nell’isola greca. Lo racconta il sito “Today”.

La disavventura di Francesca ed Eugenio

I due erano arrivati all’Aeroporto di Bologna dopo essersi sottoposti ad un tampone antigenico nelle 72 ore, ma sfortunatamente il tempo intercorso era troppo. I protocolli infatti ne prevedono uno molecolare entro 72 ore ed uno antigenico entro 48.

Soluzione? Nuovo tampone e prendere il volo in partenza da Verona! Morale, il primo dei tre giorni di vacanza di Francesca ed Eugenio è “andato”: trascorso in aeroporto!

I post su Instagram dedicati alla vacanza

Finalmente i “piccioncini” (che per l’occasione hanno lasciato a casa i due figli Brando, nato il 28 aprile del 2014, e Zeno, nato il 9 agosto del 2018, come spiega la mamma sul suo profilo Instagram) sono potuti partire, raggiungendo come d’accordo l’ex protagonista del Trono Gay Claudio Sona (che aveva fatto molto discutere per la sua relazione con Mario Serpa) e il fidanzato con Nicholas Cornia (Nick).

uomini e donne disavventura in Eugenio e Francesca1

uomini e donne disavventura in Foto di gruppo

La vacanza (bei tramonti, acque cristalline e tanta spensieratezza nonostante tutto) è stata documentata su Istagram sia da Francesca che da Eugenio con tag e commenti affettuosi da parte dei due amici (che a loro volta non hanno mancato di postare ricordi). Insomma tutto è bene quel che finisce bene!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante: Raffaella Mennoia dice la sua, anche sulla ripresa del programma

uomini e donne disavventura in Francesca ed Eugenio

I commenti scherzosi di Claudio Sona e di Francesca

Quando Eugenio e Francesca sono arrivati a Mykonos, Claudio ha raccontato ridendo ciò che era successo alla coppia, precisando che prima di partire avrebbe dovuto sottoporsi ad un altro tampone (fortunatamente negativo per entrambi, che sono potuti tornare tranquillamente a casa). L’ex corteggiatrice è stata al gioco, dicendo che lei e il marito non sarebbero più andati in vacanza senza i pargoli!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...