Uomini e Donne, dolci dediche su Instagram tra Gemma e Juan Luis

Ora va tutto a gonfie vele tra Gemma e Juan Luis del Trono Over di “Uomini e Donne”.

Oggi, mercoledì 27 novembre, il cavaliere ha “liquidato” sei dame che erano arrivate in studio per conoscerlo: sembra finalmente che voglia dedicarsi solo alla Galgani. Il legame che sta nascendo tra loro è ben chiaro anche su Instagram.

Ieri abbiamo parlato di un video postato da Ciano che lo mostra dal parrucchiere: lui gli chiede di fare attenzione “alle basette”, perché vuole farsi bello per Gemma! Poi si rivolge direttamente a lei, dicendole: “Ciao Gemma, amore mio!”.

Inoltre ha postato una sua foto negli studi “Elios” di “Uomini e Donne” con il video rivolto verso la sua nuova fiamma. Come didascalia, Juan Luis ha scritto: “Guardando te”.

Per finire ha postato un’immagine estiva di sé in riva al mare in sella ad un cavallo; didascalia “Ricordi d’estate”.

A questa fotografia, Gemma ha risposto pubblicandone una in cui anche lei è in sella ad un cavallo. A fianco ha scritto una romantica dedica: “Mi sveglio e ti penso, mi giro per vedere se ci sei e ti ritrovo… siamo insieme anche nei nostri ricordi!” Più chiaro di così!

I fans della coppia hanno scritto commenti incoraggianti come: “E’ amore, allora”; “Brava, te lo meriti” (dopo tanta sfortuna, come con Giorgio Manetti e Jean Pierre) e “Avete le stesse passioni tu e Juan, siete bellissimi insieme”.

L’armonia della possibile coppia continua però ad essere disturbata dall’acerrima nemica di Gemma, Tina Cipollari. Infatti l’opinionista, dopo aver ballato qualche lento con Juan Luis giorni fa, facendo ingelosire molto la Galgani, insiste a mettere “Mi piace” a tutte le foto che il bel cavaliere posta su Instagram. Decisamente una provocazione nei confronti della dama!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, 28 ottobre: grandi novità per Ida e Riccardo, Gemma e Jean Pierre

Questa non crede affatto che l’opinionista lo faccia per scherzo: ci vede malafede, ha spiegato di recente. In più ha sostenuto che Juan Luis non se ne accorgesse. Tuttavia, appena era entrato in studio, lui le aveva assicurato di non essere una persona influenzabile. Sarà vero?

C’è ancora a chi non crede alla scintilla tra i due, anche perché non hanno ancora avuto un bacio “vero”, passionale come quello che vorrebbe la Galgani. In ogni caso la loro frequentazione prosegue da quasi un mese.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...