Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne: dolorosa confessione per Juan Luis, corteggiatore di Gemma Galgani

Pubblicità

Nelle ultime settimane nel parterre del Trono Over di “Uomini e Donne” c’è un nuovo cavaliere.

Si tratta di Juan Luis Ciano, bel 57enne di origine venezuelana arrivato in studio per conoscere Gemma Galgani.

Lo stiamo vedendo iniziare a scontrarsi con la “dama” torinese, ballare con l’eterna rivale di lei, Tina Cipollari, e con Barbara De Santi, ma anche conoscere altre donne. Si è inserito alla grande nel dating show di Maria De Filippi!

Tuttavia l’uomo nasconde un passato doloroso, che comincia a trapelare. Nello studio di Maria De Filippi ha rivelato innanzitutto di aver perso una figlia, Elena, di soli 25 anni, in un incidente stradale. Inoltre ha alle spalle due matrimoni falliti (dai quali ha avuto altri due figli).

Come se non bastasse, Juan Luis ha perso presto tutta la sua famiglia: sua sorella per un mieloma ed è rimasto orfano di entrambi i genitori (la madre si è spenta a soli 63 anni, il padre a 71).

“Tutte queste esperienze dolorose mi hanno distrutto: è dura risalire la corrente alla mia età”, ha commentato. Queste dichiarazioni di trovano anche su “Uomini e Donne Magazine”, la rivista di “Uomini e Donne”.

Pubblicità

Non si può escludere che anche tale terribili esperienze del suo corteggiatore, abbiano colpito Gemma Galgani.

Infatti in questi anni di permanenza a “Uomini e Donne”, la “dama” si è dimostrata molto sensibile (e non solo per i pianti che si è fatta per amori non corrisposti come quello storico per Giorgio Manetti o quello recente per Jean Pierre Sanseverino).

Lo stesso Juan Luis se n’è accorto: “La trovo una donna sensibile e profonda”, ha detto di lei. Sembra che cominci (come gli spasimanti precedenti) a stancarsi della sua gelosia, ma staremo a vedere.

Come andrà il suo rapporto con Tina Cipollari? Gemma l’ha avvertito subito di non darle retta su nessuna cosa che avrebbe detto su di lei; lui l’ha rassicurata, affermando di non farsi mai influenzare da ciò che dicono le persone, ma intanto oggi ha ballato per la seconda volta con Tina!

Tra l’altro la canzone non era un pezzo insignificante, bensì la romanticissima “Quando nasce un amore” di Anna Oxa! Vedremo come si evolverà il percorso di Juan Luis.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...