Uomini e Donne, dopo Teresanna Pugliese torna Giulia De Lellis: ecco perché

uomini e donne giulia de giulia delellis 1200x1200 1

Uomini e Donne: nella puntata di oggi tornerà in studio Giulia De Lellis, l’ex protagonista più iconica del programma. La ragione è … letteraria! Scopriamo i dettagli!

Uomini e Donne: Giulia De Lellis torna per la presentazione di un libro … Ma non è il suo

uomini e donne giulia de Giulia e Raffaella

Giulia De Lellis continua la sua carriera da affermata influencer. Vanta 5 milioni di follower su Instagram!

A cinque anni dalla sua “scelta” di Andrea Damante, con cui è finita in modo burrascoso due anni più tardi, pare a causa di tradimenti dell’ex corteggiatore, raccontati nel best seller “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, l’ex tronista torna in studio per la presentazione da parte dell’autrice Raffaella Mennoia del suo libro “Cupido Spostati”. Racconta i retroscena del programma, cambiando i nomi dei protagonisti. Tra loro ce n’è una (quella da cui in realtà parte tutto) che potrebbe essere proprio Giulia; colei che, se Gemma Galgani sta ancora facendo la storia del Trono Over, ha fatto la storia del Trono Classico! E’ lei l’ex protagonista del romanzo che è stata tradita?

Prima di Giulia, era tornata Teresanna Pugliese

uomini e donne giulia de teresanna pugliese uomini e donne 1200x900 1

Per cercare di far capire di chi parla il romanzo di Raffaella Mennoia, giorni fa c’era stato il ritorno di un altro personaggio storico dei giovani partecipanti a “Uomini e Donne“: Teresanna Pugliese.

La figlia dell’attrice felliniana Paola Liguori, che dal 2018 è sposata con un imprenditore di nome Giovanni Gentile, padre di suo figlio Francesco, nato tre anni prima, era stata prima tronista e poi corteggiatrice. Inizialmente aveva scelto l’ex corteggiatore Antonio Passarelli, poi aveva corteggiato Francesco Monte, con il quale era finita male pare per un tradimento da parte di lui.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 30 novembre: Gemma liquida Biagio

Durante il percorso lei gli aveva preferito un altro corteggiatore, ma poi l’aveva convinto a tornare in studio. Le “corna” sarebbero state uno “strascio” di tutto questo e le ruggini tra i due non sarebbero ancora passate. Raffaella Mennoia ha raccontato che Francesco (che poi sappiamo essersi legato a Cecilia Rodriguez, Paola Di Benedetto e a Giulia Salemi, ora felicissima con Paolo Pretelli) avrebbe voluto tornare a “Uomini e Donne” per prendere il suo romanzo, ma avrebbe rifiutato, una volta scoperto che avrebbe trovato Teresanna. La ex coppia farà ancora parlare di sé?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...