Uomini e Donne, dramma per un ex cavaliere di Gemma Galgani. Il pensiero della dama per lui

uomini e donne dramma per Gemma Galgani Marco Firpo 1280x720 1

Brutte notizie per un’ex fiamma di Gemma Galgani, Marco Firpo. E la storica dama del dating – show di Maria De Filippi ammette di pensare ancora a lui.

Uomini e Donne: Marco Firpo operato al cuore tre volte

Uomini e donne: Marco Firpo operato al cuore, Gemma pensa a lui

Ricordate Marco Firpo, l’ex cavaliere di Gemma Galgani dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri? Dopo l’esperienza di “Uomini e Donne” di qualche anno fa, non ha fatto più televisione e soprattutto ha avuto gravi problemi di salute: ha dovuto subire tre interventi a cuore aperto! Lo ha rivelato una sua amica sul proprio profilo social.

Per circa un anno Marco ha avuto un andirivieni dalle cliniche e ha affrontato terapie e cure “molto pesanti”. Avrebbero “stroncato un elefante”, continua l’amica, precisando però che l’uomo non ha mai perso il senso dello humor e la voglia di lottare.

Gemma e Marco non si sono mai scordati l’una dell’altro

uomini e donne dramma per gemma e marco sono pronti per lasciare uomini e donne 1320189

Nonostante la Galgani abbia avuto diversi corteggiatori dopo Marco Firpo (che per un periodo sembrava averle ridato il sorriso dopo la delusione con Giorgio Manetti tanto da parlare insieme a lui di matrimonio), non l’ha mai dimenticato.

In una recente intervista a “Uomini e Donne Magazine”, la rivista ufficiale del programma, l’ha ammesso. Ha detto di aver pensato spesso a Marco ultimamente (era al corrente delle sue condizioni?) e l’ha definito “lupo di mare dai capelli biondi”.

In particolare ha ricordato una “situazione molto romantica” vissuta con l’ex cavaliere. A quanto si è capito erano stati al mare insieme ed ora che è estate, a Gemma è tornato in mente. Si tratta di “Un bel ricordo che resterà sempre con me”, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, mercoledì 4 marzo: per Gemma tornano Crispino e Paolo

Anche per Marco Firpo la breve relazione con Gemma rimane “indimenticabile”, come ha anche avuto modo di dire. A questo punto possiamo chiederci se i due si rivedranno e chissà, forse potranno riprendere il loro rapporto da dove l’avevano interrotto.

Uomini e Donne: quando tornerà in onda?

uomini e donne dramma per Maria UD

Le fan del programma sanno certamente che da mercoledì 14 luglio in prima serata su Canale 5 va in onda “La Scelta”, le repliche delle scelte più belle dei tronisti del 2019. Tra gli ospiti c’è Gemma.

Ma quanto inizierà la nuova edizione della trasmissione? Si parla di lunedì 6 settembre (il primo lunedì del mese), o il lunedì successivo (il 13) dopo “Temptation Island”, notoriamente altra produzione di Maria De Filippi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...