Uomini e Donne: due annunci da parte di Gemma Galgani ai follower

Abbiamo già iniziato a raccontare come Gemma Galgani del Trono Over di “Uomini e Donne” sta trascorrendo la quarantena. Vive sola e notoriamente è single, e per vincere la crescente malinconia, guarda alla TV qualche programma che (pur seguendo le direttive contro il Coronavirus) continua, aiutando il pubblico a svagarsi (per esempio “Amici”, condotto dall’amica Maria De Filippi).

Negli ultimi giorni Gemma ha dato anche un consiglio sul qualcosa da leggere: “Uomini e Donne Magazine”, la rivista dedicata al famoso dating-show di Canale 5 di cui da dieci anni è una dei protagonisti indiscussi! Ha annunciato che la rivista contiene un “nuovo capitolo della sua vita”.

Sapevate che la Galgani avesse un matrimonio alle spalle? E’ di questo che parla! Lei e quello che sarebbe diventato suo marito, hanno avuto un colpo di fulmine, lasciato i fidanzati che avevano e si sono messi insieme per poi convolare a nozze “più felici e incoscienti che mai”, racconta oggi la dama di “Uomini e Donne”. Le cose, però, non sono andate come speravano. In ogni caso dichiara che “Leggere d’amore fa bene … Sempre …”.

Un piccolo problema per la dama

Gemma, in questi giorni, è ovviamente molto connessa ai social. Le è anche capitato di avere a che fare con un falso account su Instagram. La persona le ha fatto presente che adesso, proprio perché c’è il Coronavirus, ha altro a cui pensare, piuttosto che alle sue vicende sentimentali!

Evidentemente non è la prima volta che scrive alla Galgani, poiché quest’ultima le ha risposto di sapere che è “un fake”, avvertendola che le manca poco a scoprire la sua identità: sarebbe “questione di ore”! Evidentemente ha già contattato la polizia postale.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, ex tronista sferra un durissimo attacco a Tina Cipollari: c'entra il cachet.

I messaggi di Gemma sul Coronavirus

Nonostante la dama del Trono Over parli ovviamente anche coi follower delle proprie questioni private, lei stessa si sta dimostrando sensibile al dramma che sta vivendo l’Italia e non solo.

Ha dedicato alcuni post alla pandemia e nell’ultimo ha scritto che “in un momento così complicato, triste e desolante per tutti”, c’è anche bisogno di leggerezza, di distrarci (per quanto è possibile). Non possiamo che essere d’accordo con lei.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...