Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, due ‘vecchie conoscenze’ di Giovanna Abate commentano la sua scelta: ecco chi sono

Pubblicità

Sta facendo molto discutere la “scelta” di Giovanna Abate avvenuta ieri, lunedì 8 giugno, a “Uomini e Donne” (Fanpage.it fa sapere che la puntata è stata da record, con quasi 3,3 milioni di telespettatori per il 23,6% di share!).

Tra i commenti, difficilmente sarebbero potuti mancare quelli di Giulio Raselli e Giulia D’Urso. Infatti, se ci fosse ancora qualcuno che non lo sapesse, qualche mese fa l’ex tronista aveva rifiutato Giovanna per fidanzarsi con l’altra corteggiatrice. Cos’hanno detto dunque “Giulio & Giulia”?

Pubblicità

Le parole di lei

Giulio Raselli e Giulia D’Urso hanno girato alcuni video per condividere con i fan su Instagram le loro impressioni, ma anche perché sono stati “costretti” rispondere alle critiche di alcuni haters.

Giulia ha raccontato che una fan di Giovanna Abate è arrivata ad insultarla, perché aveva guardato la scelta della sua ex rivale in amore! Al che la ragazza ha commentato: “Scusate, ma che problemi avete? Fatevi una camomilla e rilassatevi!”.

Lei e Giulio non hanno mai nascosto di aver seguito in questi mesi il Trono di Giovanna, prima e dopo la quarantena, e Giulia non capisce perché avrebbero dovuto nasconderlo.

Oggi è felicemente fidanzata da cinque mesi e ha ribadito di non aver mai avuto “assolutamente nulla contro Giovanna“, se non per il fatto che corteggiavano la stessa persona.

Per quanto riguarda la “scelta” della Abate, lei la vedeva già bene con Sammy e le augura di aver trovato qualcuno “con cui possa stare ben veramente”. Non solo: ha ammesso che, se fosse stata al posto suo e la persona che le interessava le avesse organizzato lo “scherzetto” di non sceglierla come ha fatto Sammy, sarebbe morta!

Pubblicità

Le parole di Giulio Raselli

Giulio Raselli ha definito “ridicole, inutili” le critiche che lui e la fidanzata hanno ricevuto; critiche “fatte da persone a cui non solo manca un pezzo di cervello, ma che forse un cervello non l’hanno mai avuto”.

In particolare qualcuno ha insultato il ragazzo accusandolo di “rosicare”, perché si sarebbe pentito di non aver scelto l’Abate. Lui, ovviamente, ha smentito, dicendosi convinto che “Giovanna abbia fatto una bella scelta” e che “con Sammy starà benissimo”.

Si è detto anche convinto che la ragazza abbia “fatto una scelta di cuore, perché è stato evidente”, ma lo stesso è stato per lui, quando ha scelto Giulia! Perciò non pensa che ci sia una scelta “bella o brutta”, come qualcuno gli ha scritto, ma che quella sua e di Giovanna siano state due scelte dettate dal cuore.

Giulio ha detto quindi di essere contento che Giovanna abbia fatto la propria e che quella scelta sia stata accettata. Dopodiché, ha proseguito, si va avanti, facendo ciascuno la propria vita (praticamente la stessa cosa che detto Giulia)!

Lui si definisce “la persona più felice del mondo”; “fortunatissimo” perché è innamorato e la ragazza che ama gli ha detto di sì e lo ricambia. Tra loro va tutto a gonfie vele (sono andati a vivere insieme subito dopo la “scelta” di Giulio, ma già convivevano a casa di lui)!

Per concludere, ha detto l’ex tronista, “Sono contento per Giovanna, contento per Sammy, siamo felici anche noi, siamo tutti felici!”. Ciò che non accetta, sono gli insulti e la “voglia” di scriverli!


Potrebbe interessarti anche...