Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne: durissimo attacco di un ex cavaliere contro Sirius, Maria De Filippi e Gianni Sperti

Pubblicità

Ricordate Fabrizio Cilli, ex cavaliere di Gemma Galgani della scorsa edizione di “Uomini e Donne”? L’uomo è tornato a far parlare di sé in queste ore con un durissimo attacco sui social nei confronti di Nicola Vivarelli – “Sirius”, attuale “baby-cavaliere” della dama; inoltre si è scagliato contro Maria De Filippi e tutta la trasmissione (contro Gianni Sperti in particolare). Ecco perché e che cosa ha detto.

L’affondo di Fabrizio Cilli

Pubblicità

L’ex personaggio di “Uomini e Donne” si è chiesto se Gianni Sperti e lo staff di Maria De Filippi manderanno anche a Sirius “bambini sul treno per registrare le conversazioni”, come a quanto pare è successo a lui. Poi dà completamente ragione a Giorgio Manetti, ex storico di Gemma Galgani, il quale in queste settimane ha attaccato sia lei che il ragazzo.

Cilli ha lamentato di essere stato contattato dalla redazione del programma per corteggiare Giovanna Abate, poi però la sua avventura televisiva non aveva avuto seguito. Era stato cacciato perché accusato di fingere con la dama torinese, dato che è 27 anni più giovane di lei (oggi ha 43 anni), e ora la redazione ammette Nicola che ne ha 26? L’ex cavaliere ha quindi tuonato: “Le regole non valgono per tutti, mi sembra (‘Uomini e Donne’, ndr) mi ha deluso”.

Inoltre, sempre a proposito di “Sirius”, ha dichiarato che, se è vero il rumor secondo cui questi è già fidanzato, dovrebbe uscire dal programma, com’era successo a lui stesso a suo tempo. “Se la redazione fosse seria”, ha aggiunto l’uomo, “sarebbe intervenuta”.

Poi, riferendosi a Gianni, ha chiesto sarcasticamente se l’opinionista non mandi nessuno a controllare perché nella trasmissione si rispettino tutti i crismi dell’onestà. Qualcuno di “Uomini e Donne” replicherà a queste accuse?

La conoscenza di Gemma e Sirius prosegue

Pubblicità

Sebbene si sia aggiunta una nuova voce critica nei confronti di Gemma e “Sirius”, la frequentazione tra i due continua nonostante il sospetto che lui sia fidanzato, la gelosia dimostrata da Gemma per Valentina Autiero e perché il ragazzo non risponde alle telefonate della dama.

Quest’ultima è amareggiata anche per il fatto che tra loro non ci sia stato ancora nessun bacio, ma lei continua a sperarci. Gemma e “Sirius” hanno dichiarato di volere continuare a conoscersi fuori dal programma durante la pausa estiva che inizierà domani, martedì 9 giugno: vedremo!


Potrebbe interessarti anche...