Uomini e Donne e Amici: stop il 18 marzo, ecco il grave motivo

uomini e donne e amici Amici Uomini e donne

E’ giunta notizia che domani, giovedì 18 marzo, salterà sia l’appuntamento con “Uomini e Donne” che quello con “Amici” di Maria De Filippi su Canale 5 e Italia 1. Quale sarà il motivo, visto che tra l’altro il talent – show è ormai agli sgoccioli (ricordiamo che il Serale ci sarà sabato 20 marzo)? E’ molto serio! Adesso ve lo spieghiamo.

Uomini e Donne e Amici non ci saranno per ricordare le vittime del COVID. Cosa li sostituirà?

uomini e donne e amici maria de filippi non va in onda amici uomini e donne

Per domani è stata indetta la Giornata Nazionale per le vittime del COVID e siccome sia “Uomini e Donne” che “Amici” sono registrati, non ci sarà alcun riferimento a riguardo e quindi subiranno uno “stop”.

uomini e donne e amici Franco Rivolli Giornata Nazionale per el vittime da Covid19 1024x538 1

L’appuntamento delle 14:45 con Gemma Galgani, Tina Cipollari & Co e gli aspiranti ballerini e cantati lascerà spazio a due puntate della sempre seguitissima telenovela spagnola “Una Vita”. Questa inizierà come sempre dopo “Beautiful” alle 14:10, per protrarsi fino alle 16 (la scuola di spettacolo sarebbe dovuta iniziare dieci minuti dopo). Seguiranno uno spazio dedicato a “L’Isola dei Famosi” e direttamente dalla Turchia la soap “Daydreamer – Le Ali del Sogno” con Demet Ozdemir e Can Yaman.

lisola dei famosi anticipazioni 15 19faacbf 2ffd 4dfa 9a4f 266b4cae1f03

daydreamer 20200293308 L 1

Al posto di “Amici” su Italia 1 ci sarà la fiction “CSI: Miami parte prima” alle 19. Situazione invariata invece per i programmi in diretta: “Mattino 5”, “Pomeriggio 5” e “L’Isola dei Famosi” alla sera. Anche in questa sede si parlerà di COVID? Gli amatissimi programmi di Maria De Filippi torneranno regolarmente venerdì tra polemiche, amori e sfide per la vittoria.

Cosa trasmetteranno gli altri canali?

Il web ci informa che i canali RAI manderanno in onda tra l’altro un cortometraggio intitolato “Io sono … Italia” (ricordiamo che sarà il giorno successivo all’anniversario dell’Unità del Paese), in cui celebri attori italiani racconteranno come nonostante la pandemia essa continui a resistere.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni puntata 20 maggio: lite tra Giovanna e Sammy

Su TV2000, alle 21:40, ci sarà uno speciale dal titolo “COVID – 19, la memoria e la speranza” e poi il documentario “COVID – 19, la tempesta di Clusone”, dedicato proprio a questo comune del Bergamasco (e sappiamo quanto questa zona sia stata una delle più colpite d’Italia insieme a quella di Brescia).

In seconda serata ci sarà un altro documentario, dal titolo “Ritorno in apnea” sulla seconda ondata dell’emergenza sanitaria.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...