Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne e Coronavirus: come stanno passando la quarantena Ida e Riccardo?

Pubblicità

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono senza dubbio tra gli ex protagonisti di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi più famosi e seguiti; anzi, di fatto sono ancora protagonisti della trasmissione, perché spesso tornano per raccontare come proceda, tra molti alti e bassi, la loro storia d’amore.

Ebbene, è appena trapelata la notizia che i due piccioncini stanno trascorrendo insieme la quarantena per il Coronavirus. Li vediamo comunque felici sulle foto che postano su Instagram (l’ex dama, perlomeno) e ciò non può che far piacere ai fan in questo periodo difficile per tutti.

Gli ultimi due post di Ida

Pubblicità

Vogliamo soffermarci sugli ultimi due post della Platano. Il primo mostra due foto che ritraggono lei e Riccardo sorridenti che indossano magliette simili. Le immagini sono accompagnate dall’hashtag #iorestoacasa “Tutti insieme ce la faremo”.

Il secondo post mostra Ida come se fosse sulla copertina di “Vanity Fair”, in bianco e nero e con l’hashtag in rosso “#IloveItaly”; in basso la scritta in bianco sottolineata di rosso “ma anche Milano, Wuhan, Codogno, Lodi, Bergamo, Seoul, Teheran, Berlino, Parigi, Seattle …” e in maiuscolo “Uniti per fermare il Corovavirus“.

Sono notoriamente tutte città e paesi interessati dal Covid-19 (tra l’altro è di queste ore la notizia che a Seattle è partita la sperimentazione del vaccino contro la pandemia). Molti sono gli apprezzamenti dei followers di Ida, ma anche in questo caso non mancano gli haters.

L’ex dama si dedica alla cucina

Oltre che a mostrare su Instagram la sua felicità con Riccardo, Ida sta impiegando la quarantena dedicandosi a reclamizzare prodotti da brava influencer e alla cucina. Nelle sue Stories possiamo vedere ciò che prepara, anche per la gioia del figlio Samuele, di 9 anni.

Pubblicità

Intanto “Uomini e Donne” è già fermo dai ieri, lunedì 16 marzo, in anticipo rispetto alla data prevista di lunedì 23. In realtà il Trono Over, a cui Ida e Riccardo ancora intervengono, è fermo da venerdì 13. Quando riprenderà?


Potrebbe interessarti anche...