Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne e Gf Vip, Sossio Aruta e Ursula Bennardo ai fan: “Abbiamo sporto denuncia”. Ecco perché

Uno dei personaggi più apprezzati della quarta edizione del “Grande Fratello Vip” è stato l’ex calciatore Sossio Aruta, terzo classificato.

Il pubblico di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi l’aveva già conosciuto come corteggiatore dell’ex dama del Trono Over Ursula Bennardo. I due (dopo un’esperienza a “Temptation Island Vip”) sono ancora felicemente insieme e qualche mese fa hanno avuto una bambina, la piccola Bianca.

In questi giorni, però, hanno fatto parlare di sé non solo per le loro esperienze televisive e calcistiche o per la loro vita privata, ma anche per un motivo spiacevole in cui sono rimasti coinvolti. Infatti sono stati vittime di una truffa online.

Ursula, con alcune Stories su Instagram, ha rivelato l’esistenza di un profilo fake il quale, a nome suo e di Sossio, anche attraverso audio prometterebbe lavoro. Perciò la donna ha chiesto aiuto ai follower, a cui ha mostrato lo stesso account e gli screenshot. Vorrebbe che i fan suoi e del compagno provvedessero a loro volta a segnalare quel profilo; perché le sono arrivate molte segnalazioni di gente che è stata truffata e altre potrebbero arrivare.

Oltre al dispiacere per il danno subito da altre persone, Ursula e Sossio potrebbero ovviamente rimetterci sul piano dell’immagine. L’ ex dama ha spiegato che lei e la sua dolce metà hanno “un solo profilo ufficiale a testa” e che non gestiscono eventuali “fanpage” a loro dedicate.

Ha annunciato di essere sul punto di sporgere denuncia per quanto è successo: ha già raccolto tutto il materiale necessario; “però nel frattempo mi serve il vostro aiuto per bloccare il profilo. Fatelo subito in tanti”, ha scritto.

La speranza di Sossio per il suo futuro lavorativo

Attualmente Sossio Aruta ed Ursula Bennardo sono anche loro a casa per la quarantena, ma l’ex attaccante, intervistato da “La Gazzetta dello Sport” qualche giorno fa, ha raccontato che, quando finirà l’emergenza Coronavirus, tornerà nel supermercato dove attualmente lavora. Ha ammesso di scaricare la frutta, ma anche di non vergognarsene, nonostante le difficoltà economiche sopraggiunte dopo “Uomini e Donne”. Tuttavia ha anche confessato di sognare di partecipare a “L’Isola dei Famosi” o di fare l’allenatore. Cosa succederà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...