Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne e Temptation Island: numerosi gli ex protagonisti positivi al Covid

Pubblicità

Il Covid, in questa seconda ondata che spesso vede vittime anche i giovani, torna a colpire un ex protagonista di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Si tratta dell’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, 27 anni, romano, “scelta” di Valentina Dallari nel 2015. L’anno successivo è stato un tentatore/single di “Temptation Island” e ha avuto una storia con Giulia Latini, che poi l’ha accusato di tradimento attraverso i social.

In seguito Andrea (che dopo un flirt con una modella slovena di nome Anja Petric, si è fidanzato nel 2018 con un’altra modella dell’Est, Olga Kosenko) ha creato una linea di abiti e gioielli ed è diventato un fashion blogger da oltre 1 milione di follower. In queste ore ha fatto l’annuncio più difficile: ha contratto il Coronavirus (tuttavia ha rassicurato che ora si sente bene).

Uomini e Donne e Temptation Island: il post di Andrea Melchiorre su Instagram con un appello ai fan

Pubblicità

“Chi ha fatto le foto con me faccia il tampone”, scrive Andrea Melchiorre. Spiega che dal 2 agosto si trova in Sardegna (era in vacanza in Costa Smeralda) e gli è appena arrivato il test, dal quale è risultato positivo al virus. Non potendo mettersi in contatto con tutte le persone che si sono fatte fotografare con lui negli ultimi 20 giorni, ha scelto il social per esortarle a farsi controllare e a stare lontano dalle altre persone.

Ora Andrea Melchiorre non ha sintomi, ma dice che rimarrà in isolamento in Sardegna per altre due settimane in attesa di fare un altro tampone. Ha cominciato a sentirsi male martedì 19 agosto, “con febbre a 38, spossatezza, mal di testa e tosse”.

I primi giorni non ha espresso pubblicamente la propria preoccupazione, ma si è accorto che non si trattava di banale influenza. Poi ha deciso di rinviare la partenza per sottoporsi al tampone, non volendo mettere a rischio nessuno nel viaggio di ritorno (7 ore di nave).

Dopo 6 giorni non ha più sintomi. Tra 2 o 3 giorni si sottoporrà ad un altro tampone e poi a un altro ancora, per vedere se saranno negativi e potrà tornare a Roma. “Non c’è molto da fare in queste occasioni, armarsi di santa pazienza, riguardarsi ed isolarsi … Sono dell’idea che anche questa sarà un’esperienza che mi farà apprezzare ancor di più la salute e la libertà”, conclude Andrea Melchiorre.

Uomini e Donne e Temptation Island: positive anche due ex tentatrici

Vacanza in Costa Smeralda finita male anche per due protagoniste di “Temptation Island 7″: Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi. Le due amiche sono ricoverate al Policlinico “Umberto I” di Roma e anche loro non hanno mancato di avvisare i follower sulle loro condizioni di salute, facendo appelli a rispettare le regole, al senso di responsabilità e alla prudenza.

Pubblicità

Il quadro clinico peggiore è quello di Ilaria, che comunica di avere la polmonite e di non riuscire nemmeno a muoversi, e con ironia ma non troppa dice che “ogni colpo di tosse è un pugno al petto sferrato da “Tyson”.

Beatrice, invece, si sente già meglio e racconta di avere solo febbre e tosse.

Uomini e Donne e Temptation Island: la lista dei contagiati si allunga

Mentre stiamo scrivendo, apprendiamo che sono stati contagiati altri ex protagonisti di “Uomini e Donne”: l’ex fidanzata di Andrea Melchiorre Giulia Latini, Vittoria Deganello (che era stata in contatto con lei), Antonio Moriconi, Daniele Schiavon e l’ex tronista Nilufar Addati. Rassicura invece l’ex “gieffino vip” Andrea Denver, che dopo aver fatto parlare di sé per il suo rapporto con Adriana Volpe all’interno della Casa, aveva partecipato ad alcune serate con Melchiorre.


Potrebbe interessarti anche...