Uomini e Donne, è ufficiale: quando ricomincia. Intanto ci sono brutte novità per due coppie del Trono Classico

uomini e donne e ufficiale Uomini e Donne Maria

Uomini e Donne: prosegue la pausa estiva del seguitissimo dating show di Maria De Filippi … Tuttavia finalmente i fan possono sapere quando riprenderà! Vogliamo scoprirlo?

Nel frattempo continuano a far parlare di sé (anche loro malgrado) i protagonisti del programma. Purtroppo quattro ragazzi (due coppie) del Trono Classico, stanno vivendo una triste situazione. Vedremo di che si tratta!

Uomini e Donne: la data d’inizio della prossima stagione

Ritroveremo Gemma Galgani, Tina Cipollari, Ida Platano, Riccardo Guarnieri e tutti gli altri più tardi rispetto al previsto: lunedì 19 dicembre (il giorno successivo l’inizio della nuova stagione di “Amici”, che rinnoverà il gruppo di insegnanti), sempre alle 14:45 su Canale 5.

uomini e donne e ufficiale UeD Data Inizio

I telespettatori saranno sicuramente ansiosi di vedere vecchi e nuovi volti tra Trono Over e Trono Classico (dove ovviamente saranno annunciati nuovi tronisti), che cominciano a trapelare.

A proposito del Trono Classico, brutte notizie per due coppie che si erano formate in ques’ambito. Resiste invece “inaspettatamente” una relazione

uomini e donne e ufficiale Matteo Ranieri e Valeria Cardone 1

Tempo fa si sono lasciati Matteo Ranieri e Valeria Cardone.

Uomini e a donne: Matteo Ranieri e Veronica Cardone addio, è tutto finito

L’ultima a parlarne (ancora) era stata l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” pochi giorni fa. Con alcune “Stories” su Instagram aveva risposto in particolare alla blogger Deianira Marzano e a coloro che l’avevano attaccata, perché non aveva dato spiegazioni sulla sua rottura con Matteo. La ragazza però, nonostante lei e l’ormai ex fidanzato si fossero innamorati in TV, aveva rivendicato (nuovamente) “a un certo punto” il diritto alla privacy e che di tenere per loro i motivi della rottura. Inoltre si “rifiutava” di sparlare dell’ex, come evidentemente alcuni volevano che facesse.

Matteo Ranieri aveva annunciato la fine della sua relazione con Valeria Cardone piuttosto laconicamente; poi aveva ha smentito che si fossero lasciati prima di comunicarlo, come qualcuno aveva insinuato.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni dal Trono Classico: Javier torna e prova a giustificarsi con Sara

In questi giorni è scoppiata un’altra giovane coppia, formatasi a “Uomini e Donne“: quella tra Davide Donadei e Chiara Rabbi.

uomini e donne e ufficiale foto chiara rabbi gelosa di davide donadei u d min

La loro sembrava un’unione consolidata, anche perché l’ex corteggiatrice era stata vicina all’ex tronista in un momento molto difficile per la sua salute.

Invece è finito anche il loro amore. Dopo una serie di indiscrezioni, l’ha annunciato l’altroieri il ragazzo (ovviamente sempre su Instagram), dicendo che non sarebbe stato “uno sciacallo giornalista” a farlo.

Ha detto che è dipeso tutto da lui e quindi a maggior ragione era compito suo parlarne. Lei poi ha voluto comunque dire la sua, affermando che entrambi stanno male per ciò che è successo e difendendo l’ex dalle critiche. Ha speso per lui bellissime parole.

uomini e donne e ufficiale Chiara Rabbi1

Continua invece felicemente contro ogni previsione la relazione tra Soraia Allam Ceruti e Luca Salatino.

Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Ceruti in crisi? La loro risposta (ebaa)

Già lei aveva smentito la crisi di cui si vociferava da tempo. Pochi giorni fa è persino arrivata una foto dei due abbracciati, sorridenti ed innamorati, dove lei mostrava un anello al dito ed accompagnata da un commento che poteva apparire sibillino.

uomini e donne e ufficiale luca salatino soraia allam cerruti anello 1024x538 1

Tuttavia Luca ha spiegato che l’anello era solo un regalo smentito l’eventuale proposta di matrimonio. Rivolgendosi a Soraia, le ha detto che avrebbe potuto chiedere di sposarlo, ma bisognava ancora vedere come andassero le cose tra loro.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...