Uomini e Donne: ecco chi è l’ex protagonista di ‘Temptation Island” che corteggia Andrea Nicole Conte

uomini e donne ecco chi SimoneCipolloni 1200x675 1

Uomini e Donne: continua ad appassionare il pubblico il percorso di Andrea Nicole Conte nell’ambito del Trono Classico. Nella puntata di ieri, giovedì 21 ottobre, abbiamo visto che se n’è andato il corteggiatore Gabrio Landi, amareggiato dopo aver visto la tronista baciare per la prima volta Ciprian Aftim.

Tuttavia per lei sono arrivati due nuovi spasimanti: uno volto è conosciuto del dating show e di un altro programma di Maria De Filippi. Di chi si tratta?

Uomini e Donne: un ex corteggiatore ed ex tentatore di “Temptation Island” per Andrea Nicole

Il nome del ragazzo arrivato in studio per corteggiare la tronista che ha fatto il cambio di sesso da uomo a donna, è Simone Cipolloni. Ricordate chi è?

uomini e donne ecco chi simone cipolloni 3

Anni fa si era presentato perché interessato all’allora tronista ed ex Miss Italia Clarissa Marchese (e non solo), la quale però gli preferì un altro: Federico Gregucci, che oggi è suo marito e padre di sua figlia Arya.

uomini e donne ecco chi Simone e Clarissa

Poi Simone, dopo non essere stato scelto nemmeno dall’ex tronista Desirèe Popper, aveva ricoperto il ruolo di “tentatore” di un altro programma targato “Fascino PGT”: ovviamente parliamo di “Temptation Island“! L’anno era il 2016.

Simone è nato a Verbania, dove vive, nel 1990. Fa il modello e l’influencer, ma ha frequentato la Facoltà di Management di Torino.

Ha partecipato anche a “Caduta Libera” e “Avanti Un Altro”, condotti da Gerry Scotti. Ama lo sport, condividere le sue esperienze e stare fuori casa (magari viaggiando!). Vedremo se Andrea Nicole deciderà di farsi corteggiare da lui oppure no.

Il messaggio di Gabrio Landi

In una Story su Instagram, Gabrio s’interroga sulla sua scelta di abbandonare “Uomini e Donne“.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, giovedì 30 aprile: un toy - boy per Gemma. Alessandro delude Giovanna

uomini e donne ecco chi Gabrio

Scrive ai follower che senz’altro avrebbe “potuto continuare a fingere” e così avrebbe potuto avere “sempre più possibilità lavorative” (ma ha preferito evitare).

Ha spiegato che non si reca a Roma da tre settimane (lui vive a Forlì) e fatto capire di non sapere se abbia preso la decisione più facile o più difficile; ma ha aggiunto chi non ha vissuto di persona ciò che ha vissuto lui nel programma, non può giudicare.

Il giovane ha quindi detto di essere stato diverso in TV rispetto a “fuori”. Alla fine ha ringraziato tutti coloro che l’hanno seguito nel suo percorso e dato loro appuntamento sui social.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...