Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Sophie Codegoni tra Matteo e Giorgio

uomini e donne ecco chi 117811 ppl

Uomini e Donne: dopo Davide Donadei, anche per Sophie Codegoni è arrivato finalmente il momento di scegliere tra due corteggiatori, Giorgio e Matteo, e l’ha spuntata quest’ultimo. Se volete sapere com’è andata, leggete questo articolo!

Uomini e Donne: le dichiarazioni di Sophie prima della scelta e il fatidico momento

uomini e donne anticipazioni 1 uomini e donne sophie codegoni anticipazioni giorgio matteo

Sophie, Giorgio e Matteo sono arrivati in studio elegantissimi, come di norma per il fatidico momento: lei indossava un lungo abito color oro e paillettes, sandali con i tacchi a spillo ed aveva i capelli raccolti in una coda alta, loro portavano lo smoking.

Il percorso della Codegoni è stato molto travagliato. Solo poco prima di annunciare la sua decisione, la ragazza aveva espresso la propria soddisfazione per com’erano andate le esterne con entrambi i corteggiatori; però aveva anche notato delle differenze: un bacio le era “arrivato” di più. Quindi aveva detto chiaramente di cominciare ad avere una preferenza, ma che Ranieri e Di Bonaventura e Matteo Ranieri erano “quasi sullo stesso piano”. Per questa ragione la tronista aveva ammesso di faticare ancora molto ad immaginare un futuro con uno dei due fuori da “Uomini e Donne” … Alla fine, però, c’è stato il colpo di scena!

uomini e donne anticipazioni 8 matteo ranieri sophie codegoni corteggiatore uomini e donne

Chi era presente alla scelta

uomini e donne anticipazioni 29 foto davide donadei chiara rabbi

Ad assistere, c’erano anche la neo-coppia formata da Davide Donadei e Chiara Rabbi e i due nuovi tronisti, Giacomo Czerny (videomaker 25enne di Sarzana, in provincia de La Spezia) e Massimiliano Mollicone (carrozziere 21enne di Anzio), arrivati in trasmissione una settimana fa, mercoledì 3 febbraio.

uomini e donne ecco chi Progetto senza titolo 1

Le dichiarazioni degli ex corteggiatori di Sophie

Matteo ci teneva a sapere la decisione della ragazza, perché semplicemente avrebbe voluto che lei si trovasse meglio con lui che con “chiunque altro” fuori da “Uomini e Donne“.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, lunedì 4 maggio: si torna in studio! Gemma e Giovanna conosceranno i corteggiatori virtuali

Giorgio, invece, ha criticato Sophie perché a suo avviso talvolta è arrogante e presuntuosa con chi la corteggia.

Le reazioni

Naturalmente i fan di Matteo hanno esultato sui social, apprendendo che Sophie l’ha scelto come fidanzato. Qualcuno si è detto convinto che sarebbe andata a finire così, altri hanno elogiato la bellezza del ragazzo (nonostante qualche critica per i tatuaggi, in particolare sulle mani) o la sua dolcezza. Non ci rimane che attendere le loro foto su Instagram come quelle di Davide Donadei e Chiara Rabbi dopo la scelta di oggi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...