Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne: ecco chi sono i due nuovi tronisti. Sorpresa per corteggiatori e corteggiatrici

Pubblicità

Uomini e Donne: è iniziato il conto alla rovescia per l’inizio del programma di Maria De Filippi. Abbiamo già dedicato un articolo alle due nuove troniste; ora parliamo dei due nuovi tronisti scelti dal web, mentre uno a quanto pare è stato scartato: ecco chi sono (tutti bei ragazz mori).

Uomini e Donne: Davide Donadei e Gianluca De Matteis sul trono

Pubblicità

Il primo tronista è Davide Donadei, 25 anni, di Gallipoli (LE). Lavora nell’ambito della ristorazione ed è descritto come un giovane intraprendente ed onesto.

Il secondo tronista, invece, si chiama Gianluca De Matteis, ha 30 anni, ed è un fisioterapista. Ama la moto, ha giocato a calcio per tanto tempo e pratica il surf. Anche lui, come Davide, è un tipo che non ama starsene con le mani in mano. “Uomini e Donne” porterà loro fortuna?

Uomini e Donne: che ruolo avrà Davide Blanda?

Un terzo aspirante tronista è stato scartato, come previsto. Si tratta di Davide Blanda, 27 anni, operaio in una ditta di alimentari.

Vive con i genitori e due fratelli, con uno dei quali si esibisce in balletti su TikTok. Rimarrà in trasmissione, perché ha attirato l’attenzione della dama del Trono Over Roberta Di Padua, 38 anni. La donna ha chiesto di conoscerlo e di ballare con lui, ma non è stata l’unica con cui ha ballato!

Pubblicità

Da quanto abbiamo capito, dunque, sono in corso le registrazioni del programma.

Uomini e Donne: quanti saranno i corteggiatori e le corteggiatrici, la nuova modalità di corteggiamento e il ruolo di Gianni Sperti

Le anticipazioni di “Uomini e Donne” raccontano che ci saranno 25 corteggiatrici e altrettanti corteggiatori. Per la prima volta queste figure avranno a disposizione un cellulare per scambiare messaggi con i tronisti/e a cui sono interessati.

Poi Gianni Sperti leggerà e commenterà quelli che riterrà più particolari. Naturalmente il pubblico di “Uomini e Donne” è ansioso anche di sentire la vulcanica Tina Cipollari dire la sua. Non mancherà certo di “bacchettare” i nuovi protagonisti della trasmissione e non solo Gemma Galgani, come fa praticamente in continuazione da dieci anni a questa parte, sempre appassionando il pubblico. Tra sei giorni, il 7 settembre (e non il 14 come sembrava dovesse essere) il dating-show ripartirà, al solito alle 14.45 su Canale 5.


Potrebbe interessarti anche...