Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne: ecco perché Maria De Filippi ha voluto Tina Cipollari nel nuovo format

Pubblicità

Ieri, lunedì 20 aprile, è iniziato il “famoso” nuovo format di “Uomini e Donne”, adeguato al Coronavirus. Ne ha parlato la conduttrice, Maria De Filippi, intervistata dal settimanale “Di Più TV”.

Ha cominciato raccontando del ruolo di un conosciutissimo personaggio del dating-show: l’opinionista Tina Cipollari. Come avevano scritto anche noi su “Non Solo Riciciclo”, Queen Mary ha riferito che sembrava che non ci fosse posto per la “vamp” in questa nuova versione della trasmissione (si era addirittura parlato dell’eventualità di sostituirla, ovviamente con grande disappunto della diretta interessata!).

Pubblicità

Tuttavia, Maria si sarebbe immediatamente data da fare per inserire anche lei; perché, come avrebbe detto ai suoi collaboratori “Senza Tina non sarebbe più ‘Uomini e Donne’ …”. Senza Tina e, aggiungiamo noi, senza la dama che questa è sempre pronta a criticare: Gemma Galgani.

Tina e Gemma si rivedono ed è subito scontro!

Nel mese in cui “Uomini e Donne” è rimasto sospeso a causa del Covid-19, molti sono stati i follower di Tina Cipollari e Gemma Galgani, che su Instagram hanno scritto loro quanto volessero tornare a sentirle litigare. Sentivano la mancanza delle battute al vetriolo dell’una e dei pianti dell’altra! Ebbene, questi non si sono fatti attendere. Ieri si sono scontrate appena si sono viste (per il momento Gemma sarà l’unica a poter essere corteggiata, insieme a Giovanna Abate)!

La Galgani è entrata in studio salutando calorosamente Gianni Sperti, ma affatto la Cipollari  e lei ovviamente si è lamentata. I due opinionisti sono in collegamento da Skype per ragioni di sicurezza, ma sia ieri che oggi Tina ha fatto delle incursioni proprio per litigare con Gemma, che le rimprovera di mettersi sempre in mezzo per dire la sua, quando lei conosce un uomo.

Lo ha fatto anche ieri, quando Gemma è stata inaspettatamente “scaricata” dal corteggiatore Algemiro, con il quale la conoscenza sembrava promettere bene, anche se ovviamente non si sono più rivisti. La Galgani è scoppiata in lacrime e la Cipollari le ha rimproverato di piangere “dopo tre giorni” per qualcuno: secondo lei esagera!

Pubblicità

Oggi, invece, ha avuto da ridire perché un corteggiatore (per ora virtuale) ha scritto alla “rivale” che lei è la prima cosa che pensa appena apre gli occhi. Tra le due sono di nuovo volati stracci, anche per ché Gemma ha osservato che Tina ha la “mascherina personalizzata” con disegnata proprio la sua faccia!


Potrebbe interessarti anche...