Uomini e Donne: ecco quando potrebbe avvenire in onda la tanto attesa scelta di Giulio Raselli.

Ci siamo quasi: finalmente si sa quando Giulio Raselli, il famoso tronista del Trono Classico di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, potrebbe fare la sua scelta tra le corteggiatrici Giulia D’Urso e Giovanna Abate.

Si parla di lunedì 20 gennaio, lunedì prossimo, nel consueto appuntamento pomeridiano che ha inizio alle 14.45 su Canale 5. La puntata non sarà registrata ma in diretta. Lo annuncia “Il Vicolo delle News” e la notizia è stata poi rilanciata da Fanpage.it.

Gli indizi seminati da Giulia su Instagram (dolci dediche, canzoni e un abito che dovrebbe essere proprio quello della scelta), fanno pensare che Giulio sceglierà lei. Inoltre tra i due c’è stato subito un ottimo feeling!

A dicembre, Raselli aveva “tremato”, perché erano arrivate segnalazioni poco piacevoli su Giulia. In particolare, la ragazza avrebbe baciato un calciatore, mentre corteggiava il tronista a “Uomini e Donne“; tuttavia la circostanza è stata in seguito smentita.

La D’Urso ha dichiarato di aver sofferto molto per amore, prima di approdare in trasmissione. Tuttavia questa volta potrebbe essere quella buona!

Ricordiamo chi sono i tre ragazzi. Giulio, 30 anni, di Valenza (Alessandria), è stato un giocatore di basket. Ora lavora nella gioielleria della sua famiglia.

Invece Giulia ha 25 anni. Nata a Ruffano (Lecce), vive a Milano, dove fa la PR. Giulio si reca spesso nel capoluogo lombardo, perciò le occasioni di vedersi aumentano.

Giovanna, coetanea di Giulia, vive invece a Roma. Lavora nel negozio di abbigliamento della madre; Giulio l’aveva raggiunta proprio lì, quando lei, stanca dei tentennamenti del ragazzo, aveva deciso di abbandonare “Uomini e Donne”.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: ecco chi sarà sindaco a Puente Viejo

Raselli aveva incontrato la madre della ragazza. In quell’occasione, la donna gli aveva raccomandato di non illudere sua figlia.

Oltre a non aver avuto molta fortuna in amore, Giovanna aveva sofferto molto per la separazione dei genitori. Sua madre ha detto che sotto la scorsa da “dura”, è una ragazza fragile.

Giulio Raselli ha rassicurato la signora, ma quando è tornato con la corteggiatrice nello studio di “Uomini e Donne”, i due hanno ripreso a scontrarsi.

Ultimamente, con Giulia non è andata meglio, perché entrambe le giovani accusano Raselli di preferire l’altra! La sospirata scelta del ragazzo non è affatto scontata!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...