Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Enzo Capo risponde a Pamela Barretta. Lei asfalta gli haters

Pubblicità

In queste ore ha fatto molto rumore la fine della storia d’amore tra Enzo Capo e Pamela Barretta, ex protagonisti del Trono Over di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. L’ex dama, rispondendo ad una follower su Instagram, ha scritto che è stato lui a lasciarla e che non è uno scherzo.

La risposta di Enzo non si è fatta attendere e, con un video sulle storie di Instagram, ha smentito quanto detto da Pamela: ha spiegato di aver avuto un litigio con lei, ma di non ritenere di averla lasciata. Piuttosto ha sottolineato che per poter portare avanti una storia, si debba essere in due.

Pubblicità

Ha quindi lamentato di non sentirsi più desiderato dalla sua compagna, cosa che deve assolutamente avvenire, ha scritto a chiare lettere; sarebbe accaduto da circa due mesi, in cui Pamela non avrebbe sentito la sua mancanza. Non solo, da un po’ di tempo lei pubblicava più che altro foto su Instagram da sola.

In un’ altra storia, Enzo ha comunque scritto che in Italia ci sono problemi molto più gravi (leggi Coronavirus), ricevendo i complimenti di un follower.

Cos’era accaduto in studio

Pamela Barretta era approdata in studio dopo aver chiuso una storia e voleva voltare pagina. Aveva trovato Enzo Capo, la frequentazione col quale era stata caratterizzata da numerose, reciproche scenate di gelosia. Poi, però, si erano scoperti innamorati, decidendo di uscire insieme dalla trasmissione; tra i dubbi di molti, convinti che il loro rapporto non sarebbe durato.

A gennaio erano tornati a “Uomini e Donne” più felici che mai, dicendo di stare “benissimo” insieme, sottolineando che tra loro c’era fiducia reciproca e di pensare addirittura ad un figlio (anche se per lei era ancora presto). Poi, inaspettatamente per i fan, è arrivata la fine.

Pubblicità

Critiche a Pamela, ma lei risponde a tono

Viste le contrastanti versioni dei fatti da parte dei due ex protagonisti di “Uomini e Donne” (cosa d’altra parte non strana, quando finisce una storia), sul profilo di Pamela sono arrivate puntuali le critiche da parte di qualche follower. Qualcuno, sulle storie, l’ha accusata di prendere in giro i fan, ma lei ha replicato duramente: “Non prendo in giro nessuno (scritto in caratteri più grandi, ndr!) C’è gente che deve fare pace col cervello … “.

E ancora, in video ironizza su chi parla di “tanti soldi” avuti a disposizione con l’ex (proprietario di un’azienda che gestisce alberghi lusso) e chiede se per caso riescano ad entrare nel conto bancario di una persona, così magari lo inizierebbe a fare lo stesso anche lei.

Poi “a tutte quelle capre e sottolineo capre (con tanto di immagine dell’animale, ndr), che le scrivono che “la bella vita è finita”, da quando si è conclusa la storia con Enzo, risponde ironicamente: “Quale bella vita?”; afferma che prima di conoscere il suo ex compagno, aveva un tetto sopra la testa e un tetto sopra la testa ce l’ha ancora: stare con lui non le ha cambiato la vita “in nessuna cosa”.

Nella sequenza successiva del filmato, dove si legge “Siete peggio del #coronavirus #curatevi la cattiveria” a proposito di chi le dice che i viaggi sono finiti, Pamela Barretta risponde che no, dopo la quarantena farà un bel viaggio con buona pace degli haters.

“Non rosicate, quando vedete una persona che già è in brutto periodo; ci sono problemi molto più importanti”, osserva, pensando sempre al Coronavirus. “Fatevene una ragione e accendete quel minimo di cervello che avete”. Ma sul video ha scritto, con tanto di emoji: “Ah, già! Cervello non ne ha avete!”.

Pubblicità

Al contrario ha ringraziato i moltissimi che le hanno mandato messaggi di incoraggiamento.


Potrebbe interessarti anche...