Uomini e Donne, ex cavaliere convola a nozze: di chi si tratta? Le foto e la ‘reazione’ della sua ex

uomini e donne ex cavaliere capo massimo 1200x1200 1

Uomini e Donne: fiori d’arancio per un bell’ex cavaliere del Trono Over. Si tratta di Enzo Capo, 49 anni, che con la sua ex fidanzata Pamela Barretta, aveva fatto molto discutere durante e dopo la partecipazione al programma. Ecco chi ha sposato l’avvocato ed imprenditore napoletano e la reazione dell’ex dama.

Uomini e Donne chi è la moglie di Enzo Capo. Dove si sono sposati e la dedica su Instagram

Enzo Capo è convolato a nozze l’altro ieri, sabato 16 ottobre, a Stoccarda con la bellissima fidanzata Lucrezia Massimo, anche lei imprenditrice, per cui aveva di colpo deciso di abbandonare “Uomini e Donne“. L’aveva descritta come “una donna del Sud con sani principi”.

Entrambi naturalmente non hanno mancato di condividere la loro felicità sui loro profili Instagram. Una felicità che Enzo sintetizza benissimo in una frase: “Niente è per sempre. Per questo voglio che tu sia il mio niente”,  accompagnata da un paio di curicini rossi.

uomini e donne ex cavaliere Lucrezia ed Enzo

Ovviamente questo e gli altri post sul matrimonio hanno riscosso un grandissimo successo.

uomini e donne ex cavaliere Enzo e Lucrezia1

uomini e donne ex cavaliere Enzo e Lucrezia2

uomini e donne ex cavaliere Lucrezia ed Enzo1

uomini e donne ex cavaliere Lucrezia ed Enzo2

La reazione di Pamela Barretta

Almeno per ora Pamela Barretta, che prosegue col suo lavoro di influencer, non ha commentato le nozze di Enzo Capo … Tuttavia il suo ultimo post può riferirsi a lui.

L’ultima foto, che mostra l’ex dama che ha appena sceso una scala, è accompagnata dalla frase: “La  vita può essere capita solo all’indietro, ma va vissuta in avanti”. Tra gli hashtag “#ètempodivita”, “tanticambiamenti”.

uomini e donne ex cavaliere Pamela Barretta

Cosa bolle in pentola? Certo l’affetto dei fan è immutato.

C’è qualcuno oggi nel cuore di Pamela? L’ex dama racconta il suo rapporto con gli uomini.

Spesso capita che i follower confidino a Pamela Barretta le loro difficili esperienze amorose. lei risponde solitamente con la massima “Meglio sole che mal accompagnate”, dispensando consigli. E’ una sorta di esempio di emancipazione femminile e ci tiene ad esserlo.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 13 ottobre: nuovo cavaliere per Gemma Galgani? Tina Cipollari la aspetta al varco

uomini e donne ex cavaliere Pamela Barretta1

Per ora è felicemente single e anzi, svela di capire molto gli uomini, anche se le scrivono sui social. Sostiene che “i maschi” la temano perché “con me non hanno scampo! Li sgamo subito, sono micidiale”. Anche Enzo Capo avrà avuto paura di lei?

Le dichiarazioni di Pamela Barretta su Enzo e Lucrezia

Come ben sanno i fan di “Uomini e Donne” e i loro, Pamela Barretta ed Enzo Capo si sono lasciati male. Lei come ricorda “Coming Soon”, lo considera “un poveretto di 50 anni che vuole imitare Gianluca Vacchi”, altro famoso imprenditore che ama la bella vita e sentirsi giovane, e Lucrezia Massimo “una donna sfortunata”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...