Uomini e Donne, ex cavaliere salvato dai carabinieri: ecco perché

uomini e donne ex cavaliere alessandro bizziato

Uomini e Donne: notizia shock per un ex protagonista del dating show. Ha raccontato di essere stato minacciato di morte da un uomo che gli contende la fidanzata e sono dovuti intervenire i carabinieri!

Di chi stiamo parlando? Che cosa è successo nel dettaglio? Ve lo riveliamo senza troppi preamboli!

Uomini e Donne: terribile esperienza per un ex cavaliere

uomini e donne ex cavaliere alessandro bizziato 1

Il personaggio in questione è Alessandro Bizziato, 42 anni, imprenditore ed agente immobilitare di Dueville ma residente a Thiene, entrambi comuni in provincia di Vicenza. Era diventato famoso l’anno scorso per aver corteggiato a “Uomini e Donne” l’ex dama Stefania Montù, mantovana, imprenditrice nel mondo della moda e molto dedita al sociale.

Ora Alessandro ha una nuova compagna e si trovava con lei e sua figlia, quando è successo il fatto. Domenica 21 novembre, alle 14 circa, stavano pranzando in un bar del centro di Zugliano, quando un uomo, E.B.M, residente a Vicenza, è entrato e si è avvicinato all’ex cavaliere, chiedendogli di potergli parlare fuori.

L’ex fidanzato di Stefania Montù l’ha seguito, perché nulla lasciava presagire ciò che sarebbe successo di lì a poco: il rivale ha estratto una lama simile ad una roncola e l’ha minacciato “per ben due volte”, ha raccontato Bizziato, il quale però ha detto di essere riuscito fortunatamente a schivarlo. Ne ha parlato con i carabinieri, a quanto si è capito allertati dagli avventori del locale, prima che finisse in tragedia.

Finora l’ex protagonista del Trono Over non ha denunciato l’aggressione (dovuta ad un litigio “per futili motivi”, hanno riferito le autorità), e sta chiedendo consiglio al suo avvocato. Dato che non ha riportato lesioni, ci saranno indagini soltanto se sporgerà denuncia. L’uomo che l’avrebbe minacciato è immediatamente fuggito, portandosi dietro l’arma.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 17 novembre: Gianni vuole due telefonini

Stefania Montù racconta perché ha rotto con Alessandro Bizziato

uomini e donne ex cavaliere rottura Stefania Montu

Il percorso di Stefania Montù ed Alessandro Bizziato a “Uomini e Donne” era durato poco, perché tra loro c’era stato un vero e proprio colpo di fulmine. Purtroppo però erano rimasti insieme solo pochi mesi.

uomini e donne ex cavaliere Alessandro e Stefania Uomini e Donne political24 1

Nel luglio scorso lei aveva annunciato su Instagram l’addio. Aveva chiarito che era stata sua l’ultima decisione, dopo aver vissuto momenti “da incubo” con l’ex cavaliere (come il compleanno di lui e il giorno successivo) ed aver notato la sua “stanchezza”, che l’aveva portato a non farsi più sentire con la scusa (?) del telefono perennemente rotto. Nel suo post, Stefania aveva espresso la propria vicinanza alle donne che vengono lasciate dal partner senza spiegazione.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...