Uomini e Donne, ex coppia si è sposata: di chi si tratta. Le prime foto della loro felicità

uomini e donne ex coppia uomini e donne angela e antonio

Uomini e Donne: l’avevano annunciato e il gran giorno è arrivato. Due ex protagonisti del Trono Over sono convolati a nozze!

Chi sono? Ve lo sveliamo subito!

Uomini e Donne: Angela Paone e Antonio Stellaci sposi

L’ex dama, 45 anni, apprezzata dal pubblico per la sua sincerità, e l’ex cavaliere, 60, si sono sposati il 17 dicembre. Hanno spiegato che avevano intenzione di unirsi in matrimonio di venerdì 17 (nonostante notoriamente si dica che sia una data che porta sfortuna!), perché il loro primo appuntamento è stato proprio un venerdì 17.

uomini e donne ex coppia Angela Paone Stellacci

Angela Paone e Antonio Stellacci erano stati poco tempo a “Uomini e Donne” e poco è durato il loro fidanzatamento. A quanto pare, però, la loro frequentazione ha avuto un lieto fine.

Lo dimostrano le ultime Stories e le ultime foto che Angela ha postato su Instagram. Ovviamente sono accompagnate da dolci frasi. La donna si sofferma sul profondo significato dell’amore; sul fatto che da una persona dipenda “la felicità o la tragedia” di un’altra.

uomini e donne ex coppia Angela e Antonio

Poi, per fare gli auguri di “Buon Anno”, scrive che la vita è fatta di attimi e si rivolge ai follower facendo sua in qualche modo la famosa frase di Steve Jobs: “Siate affamati, siate folli”, ponendo l’accento sull’essere autentici e felici (come lei con Antonio!).

uomini e donne ex coppia Angela e Antonio1

I commenti

Naturalmente i “like” e i commenti sono stati moltissimi. Ci sono auguri, ma anche interrogativi sul fatto che non ci siano ancora foto del matrimonio. C’è chi punzecchia sul fatto che la coppia le venderà e qualcuno insinua che “Uomini e Donne” con la sua conduttrice, Maria De Filppi, avrà l’esclusiva.

Altri difendono Angela e Antonio, dicendo agli altri di non pensare a quando posteranno le immagini delle nozze, perché lo faranno quando vorranno, e accusano di invidia chi fa certi commenti. L’ex dama in persona ha risposto che, quando potrà, sarà sua “premura” pubblicare le foto e ha ricambiato gli auguri. Altre critiche riguardano la differenza d’età della coppia, ma qualcuno ha risposto a tono.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Ida e Riccardo vanno a convivere? La risposta di lui

Rivedremo Angela e Antonio a “Uomini e Donne”?

Al di là degli attacchi sulle foto del matrimonio in esclusiva a “Uomini e Donne“, non escludiamo affatto che i neo – sposi torneranno in trasmissione per raccontare come sta andando la loro vita coniugale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...