Uomini e Donne, ex corteggiatrice annuncia di aspettare il primo figlio da un famoso allenatore di calcio: ecco chi è

uomini e donne ex corteggiatrice bacio angela robusti pippo inzaghi

Ricordate Angela Robusti, ex corteggiatrice di Luca Onestini nell’edizione 2016 – 2017 di “Uomini e Donne“? Ora ha 31 anni ed è felicemente fidanzata a Filippo (Pippo) Inzaghi, 48, attualmente allenatore del Brescia, e hanno annunciato su Instagram di aspettare il loro primo bambino.

uomini e donne ex corteggiatrice Inzaghi Angela Robusti Annuncio

Il post

L’ex calciatore e fratello di Simone Inzaghi (dal 3 giugno tecnico dell’Inter) ha postato sul social una tenera foto di sé, mentre abbraccia la compagna incinta, appoggiandole una mano sul ventre. Dopo aver esordito con bellissime e “definitive” parole per la bella modella ed organizzatrice di eventi laureata in Architettura, ha annunciato “presto saremo in tre”.

uomini e donne ex corteggiatrice Pippo Inzaghi post Instagram

Inoltre ha definito la creatura in arrivo “ometto del nostro cuore”, quindi sanno già che sarà un maschio. Lo stesso post è stato condiviso da Angela Robusti.

Le congratulazioni “vip”

Naturalmente il post ha fatto incetta di “like” e commenti di felicitazioni. Sul profilo di Pippo Inzaghi sono stati notati quelli di Antonio Conte, predecessore di Pippo come allenatore dell’Inter (le sue dichiarazioni stanno circolando sui giornali sportivi); dell’ex calciatore Nicola Ventola; del procuratore sportivo Matteo Materazzi, fratello di Marco; di Dj Ringo (all’anagrafe Rocco Maurizio Anaclerio); di Filippo Galli, dal 18 maggio allenatore del Parma; della calciatrice Valentina Bergamaschi, attaccante del Milan; del calciatore Luca Caldirola, difensore del Benevento e da poche settimane papà della piccola Camilla e di tanti altri personaggi del mondo del calcio.

Sul profilo di Angela troviamo gli auguri della cognata Gaia Lucariello, sposata con Simone Inzaghi nel 2018; di Katia Ancelotti, figlia di Carlo e di Gabriele Parpiglia.

Perché Angela lasciò “Uomini e Donne”?

L’attuale fidanzata di Pippo Inzaghi se ne andò da “Uomini e Donne“, soprattutto perché si era accorta che con Luca Onestini (ancora felicemente insieme ad Ivana Mrazova, conosciuta al “Grande Fratello Vip nel 2017, dopo la chiacchieratissima fine della sua relazione durata qualche mese con Soleil Sorgè, scelta al dating – show di Maria De Filippi) il rapporto non funzionava.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, il Coronavirus ferma le registrazioni: finito il Trono Over. Cosa andrà in onda

uomini e donne ex corteggiatrice agela 1280x720 1

Considerava l’allora tronista più un amico che altro, ha spiegato al portale “News Uomini e Donne” poco dopo la fine della sua esperienza.

Inoltre Luca le ha sferrato anche attraverso i social degli attacchi che l’hanno ferita.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...