Uomini e Donne, ex corteggiatrice di Luca Onestini diventa mamma: chi è il padre

uomini e donne ex corteggiatrice ex uomini e donne min

Uomini e Donne: fiocco azzurro per un’ex corteggiatrice di Luca Onestini (2016 – 2017), prima che lui scegliesse Soleil Sorge. Il padre è veramente famoso! Vediamo i dettagli!

Uomini e Donne: è nato il primo figlio della ‘non scelta’ di Luca Onestini. Chi è lei? E chi è il suo compagno?

uomini e donne ex corteggiatrice Inzaghi Angela Robusti Annuncio

E’ Angela Robusti l’ex corteggiatrice del bellissimo ex tronista ed ex gieffino vip che è diventata mamma. Oggi ha 31 anni e ha avuto il suo primo bambino. Lo annuncia “Il Corriere della Sera” e naturalmente la notizia è rimbalzata sul web.

Angela, sabato 23 ottobre alle 16 circa, ha dato alla luce un maschietto, Edoardo, nato dalla sua relazione con Filippo Inzaghi, oggi allenatore del Brescia. Ha 48 anni e anche per lui è il primo figlio (aveva annunciato su Instagram la gravidanza della compagna e ne avevamo parlato anche su questo blog).

La decisione di Pippo Inzaghi per il lieto evento

uomini e donne ex corteggiatrice inzaghi figlio 2

L’ex calciatore era atteso alla partita che contrapponeva il Brescia alla Cremonese, impegnati nel campionato delle squadre di serie B, ma non si è visto perché ha portato Angela in ospedale e le è stato vicino durante il parto.

Svelato quindi l’arcano, che non avrebbe potuto essere più dolce! In panchina al posto di “Super Pippo” c’era il viceallenatore Maurizio D’Angelo.

Come si sono conosciuti Angela e Filippo

Angela Robusti e Filippo Inzaghi sono legati dal 2018. Si sono conosciuti quando lui allenava il Venezia.

Angela è nata ad Udine, ma è creciuta in Veneto. Si è laureata in Architettura, ma prima di “Uomini e Donne“, ha partecipato a “Miss Italia” 2012, arrivando in finale. Si è classificata tra le prime venti, mentre Giusy Buscemi si è aggiudicata scettro e corona.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Veronica Burchielli "abdica". Ecco il motivo.

Il post di Pippo Inzaghi

Il fratello di Simone Inzaghi (che è diventato zio poche ore prima della partita tra la sua Inter e la Juventus) ha annunciato di essere diventato papà con un tenerissimo post su Instagram. La foto mostra il braccialetto del bimbo all’ospedale e c’è un semplice ma significativo commento: “Tutto”.

uomini e donne ex corteggiatrice Edoardo

Poi ha pubblicato un’altra immagine di Angela che allatta Edoardo.

uomini e donne ex corteggiatrice Angela2

Naturalmente sono fioccati “like” e congratulazioni. Spiccano quelli del “Brescia Calcio”, dei colleghi come Fabio Cannavaro, dell’ex cognata Alessia Marcuzzi (che dal fratello del neopapà ha avuto il primo figlio Tommaso 20 anni fa), di Francesco Totti e di Simona Ventura. Naturalmente c’è chi pronostica un brillante futuro del calcio per il bambino.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...