Uomini e Donne: ex corteggiatrice racconta il suo dramma con un uomo. Cosa le è successo?

uomini e donne ex corteggiatrice Nicole

Uomini e Donne: ricordate l’ex corteggiatrice del Trono Classico Nicole Mazzocato, che aveva fatto discutere col suo ex Fabio Colloricchio nell’edizione 2015?

uomini e donne ex corteggiatrice fabio colloricchio e nicole mazzocato

Su Instagram ha raccontato una sua terribile esperienza, purtroppo comune a molte donne.

Uomini e Donne: il commovente messaggio

uomini e donne ex corteggiatrice nicole mazzocato piange

In una serie di “Stories” la bellissima Nicole ha raccontato piangendo di essere stata assente dai social perché per mesi ha avuto uno stalker. Lui le scriveva su Instagram, ma è arrivato anche a seguirla.

La giovane ha fatto sapere di non avergli mai risposto e che all’inizio i suoi messaggi non le erano sembrati così preoccupanti da decidere di bloccarlo. Poi però se l’è addirittura trovato sotto casa. Lei vive sola ed era ancora più spaventata per quello.

Ricorda la sua sensazione di impotenza e che chi la perseguitava pensava che ogni suo gesto e parola, fossero per lui. Tuttavia Nicole ancora una volta ha deciso di non bloccarlo, per timore delle conseguenze.

Per non correre più gravi pericoli, ha preferito cambiare casa dopo aver denunciato l’uomo (l’ex corteggiatrice tra l’altro abitava vicino ad una caserma) e naturalmente si augura di essersi lasciata tutto alle spalle.

Cosa fa oggi Nicole Mazzocato?

uomini e donne ex corteggiatrice lex corteggiatrice di uomini e donne vittima di stalking 2655286

Attualmente la giovane ex protagonista di “Uomini e Donne” è modella ed influencer, ma continua a sognare e ad attivarsi per diventare attrice. Per il momento ha interpretato piccoli ruoli in TV e al cinema ed è apparsa brevemente in qualche spot pubblicitario.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo aver detto addio a Fabio Colloricchio, con cui aveva anche convissuto, era stata per circa due anni con Thomas Teffah, imprenditore e modello con base a Londra.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 28 maggio: Thomas vuole Douglas convinca Hope a tornare con lui

Quest’anno si è parlato più volte di presunte storie di Nicole Mazzocato con Mario Balotelli e Salmo (nell’occhio del ciclone in questo periodo per il concerto che ha recentemente tenuto nella “sua” Olbia con assembramenti, scatenando anche alcuni scontri con Fedez). Con “Super – Mario”, l’ex corteggiatrice ha smentito di aver avuto una seppur breve relazione e lo stesso ha fatto lui (chiedendo di concentrarsi sul suo lavoro di calciatore). Al momento non risulta che Nicole sia legata a qualcuno. In attesa di novità su di lei, ci auguriamo che l’episodio dello stalker sia davvero archiviato.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...