Uomini e Donne, ex corteggiatrice ricontatta ex tronista che le interessava in trasmissione: ecco il motivo

uomini e donne ex corteggiatrice Eugenia

Uomini e Donne: novità da una discussa ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi. Parliamo di Eugenia Rigotti, che ha ammesso di aver cercato l’ex tronista su cui aveva messo gli occhi: Massimiliano Mollicone. Ecco il racconto della ragazza.

Uomini e Donne: cos’ha provato Eugenia dopo il “rifiuto” da parte di Massimiliano e scoprendo l’addio tra lui e Vanessa

uomini e donne ex corteggiatrice vanessa eugenia massimiliano 2 1

Intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, l’ex corteggiatrice “sconfitta” da Vanessa Spoto (tra cui e Massimiliano Mollicone è comunque finita presto), ha prima raccontato che le c’è voluto del tempo per “metabolizzare” il rifiuto da parte dell’ex tronista, nonostante cercasse di convincersi che le andasse bene così e che se lo aspettasse. Alla fine è stata una cosa improvvisa e dolorosa.

Ha però detto di aver augurato sia a Massimiliano che a Vanessa tanta felicità, perché è ancora molto legata al ragazzo. Ha provato sentimenti non molto forti ma ambivalenti, venendo a sapere che i due si erano lasciati: un misto di “soddisfazione” (perché aveva immaginato come sarebbe andata a finire!) e di dispiacere.

Come sono ora i rapporti tra Eugenia e Massimiliano

uomini e donne ex corteggiatrice massimilianoeugenia 1200x900 1

Naturalmente Eugenia Rigotti ha parlato anche del gossip che voleva che lei e Mollicone si fossero riavvicinati (dopo che lui era stato visto passeggiare a Roma mano nella mano con una ragazza, che però era bionda). Ha smentito un chiacchieratissimo incontro con l’ex tronista, ma ha anche confermato che si sono sentiti per telefono.

Eugenia aveva saputo che Massimiliano stava attraversando un brutto momento e lei gli ha fatto il proprio sostegno con un messaggio. Hanno avuto contatti per iscritto per due giorni e hanno recuperato un buon rapporto.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 12 aprile: Diego Tavani ha baciato Aneta Buchtova? Luca Salatino è uscito ancora con Soraia Allam

La ragazza ha ribadito di augurare la felicità a colui che aveva corteggiato a “Uomini e Donne; che rimangono “affetto e stima” nei suoi confronti, ma ha anche precisato che l’amore non c’è più. Ha concluso di non tenerci ad essere “la seconda scelta”, quindi per lei Massimiliano è un capitolo chiuso (a parte quello dell’amicizia, s’intende). La situazione cambierà, facendo contenti fuori dalla trasmissione i fan di Eugenia Rigotti?

La “reazione” di Vanessa Spoto

uomini e donne ex corteggiatrice Vanessa

Pensando alle ultime “novità” tra Massimiliano Mollicone ed Eugenia Rigotti e comunque a come è finita tra lei e il ragazzo, nel suo ultimo post su Instagram, Vanessa Spoto dice: “E’ meglio aver amato e perduto, che non aver mai amato”. Insomma, nonostante tutto non è pentita della pur breve storia che ha avuto con l’ex tronista e guarda avanti. Molti i complimenti e i “like” (anche per la foto) da parte dei follower.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...