Uomini e Donne, ex tronista conferma l’addio all’ex corteggiatrice: le sue parole e le reazioni

uomini e donne ex tronista noemi matteo 2

Uomini e Donne: scoppiata un’altra coppia. Lui ha confermato tutto.

Di chi si tratta? Ecco che cosa ha detto.

Uomini e Donne: Matteo Fioravanti ammette la fine della storia con Noemi Baratto

uomini e donne ex tronista Matteo e Noemi3

Sono settimane che si parla di crisi tra l’ex tronista Matteo Fioravanti e l’ex corteggiatrice Noemi Baratto. Nonostante le smentite, il gossip è stato rilanciato da Deianira Marzano e alla fine Matteo ha confermato che lui e Noemi si sono lasciati.

L’ha fatto con una video, dicendo che la storia con la giovane che l’aveva corteggiato in trasmissione, “non è andata”. L’ex tronista non è voluto entrare nei dettagli, ma ha detto che sebbene abbia scelto molto presto rispetto al previsto, non è pentito.

uomini e donne ex tronista ued matteo fioravanti

Ha accennato solo ad “incomprensioni”, “differenze” caratteriali con e “tante altre cose” che non hanno funzionato con Noemi. Nonostante i numerosi tentativi ad appianare le difficoltà, alla fine la coppia è “scoppiata”.

L’ex tronista, rivolgendosi ai follower, ha fatto capire che non gli sembrava giusto mostrare lui e Noemi felici insieme, mentre tra loro c’erano dei problemi. Ha ringraziato i fan per i messaggi che gli hanno inviato e ha concluso dicendo di aver ritenuto che si meritassero un filmato di spiegazioni.

uomini e donne ex tronista Matteo Fioravanti

Le reazioni

Naturalmente il post ha fatto il pieno di “like” e commenti. Tuttavia diversi erano di sfottò, per la previdibilità per come erano andate le cose; un’altra utente ha osservato che Matteo Fioravanti dovrebbe avere un’altra chance all’interno di “Uomini e Donne“, perché non è rimasto sul Trono più di quanto se la sentisse e non ha preso in giro la redazione, come invece hanno fatto altri (il commento sembra essere stato apprezzato da molti, ma c’è stato anche un commento caustico, a cui l’utente ha risposto); un’altra persona si è detta felice che Matteo e Noemi si siano lasciati, così può smettere si “seguire” il profilo della ragazza; poi c’è chi ha elogiato l’ex tronista e ha ipotizzato quale potrebbe essere la donna giusta per lui (diversa dalla Baratto!) e chi ha attaccato quest’ultimo per la scelta che ha fatto e lei stessa.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne salta a Pasquetta: cosa lo sostituirà? Novità per Beautiful, Una Vita e gli altri programmi?

Noemi per il momento non ha dichiarato nulla sulla fine della sua relazione con Matteo. Staremo a vedere se lo farà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...