Uomini e Donne, famosa autrice contro Andrea Nicole Conte. Intanto un amico dell’ex tronista critica Gianni Sperti e Tina Cipollari

uomini e donne famosa autrice mennnoia nicole 2

Uomini e Donne: la “scelta” (a dire la verità è stata più una “cacciata”) di Andrea Nicole Conte nei confronti di Ciprian Aftim ha scatenato un vero e proprio terremoto in trasmissione e fuori e continua a far discutere. Ora a parlarne è l’autrice per eccellenza del dating show di Maria De Filippi: Raffaella Mennoia. Scopriamo che cosa a ha detto. Inoltre un amico di Andrea Nicole ha attaccato Gianni Sperti e Tina Cipollari, per come hanno reagito a ciò che è successo.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Andrea Nicole avrebbe potuto avvisarci”

Interpellata dal settimanale “Oggi”, la storica collaboratrice di “Queen Mary” ha affermato che a suo avviso “Uomini e Donne” ha raggiunto lo scopo con i suoi due ex protagonisti del Trono Classico, perché li ha fatti conoscere ed innamorare. Tuttavia ha anche affermato che dato che Andrea Nicole e Ciprian partecipavano ad un programma televisivo, avrebbero dovuto attenersi alle regole. Altrimenti è “totale anarchia”, ha spiegato Raffaella Mennoia senza mezzi termini.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia parla della “scelta” di Andrea Nicole (kvwe)

Ha detto di non essersi arrabbiata. Ha capito tutto ciò che Andrea Nicole ha affrontato nella vita (col fatto di sentirsi di un sesso diverso dal proprio e decidendo di fare “cambio”), ma ha anche sottolineato che la tronista avrebbe dovuto avvertire la redazione, di aver incontrato ed aver avuto rapporti sessuali con il corteggiatore, la sera prima di annunciare in studio di averlo scelto. Si sarebbe evitato il “polverone” che c’è stato. Se non altro adesso Andrea Nicole e Ciprian sono contenti e vogliono guardare avanti.

Le dichiarazioni dell’amico dell’ex tronista

uomini e donne famosa autrice Andrea Gianni e Tina

Intervenuto su Instagram su come i due opinionisti hanno trattato Andrea Nicole, il ragazzo, che risponde al nome di Andrea Giovanni, li ha accusati aver voluto aumentare lo share di “Uomini e Donne” o comunque di essere gelosi ed invidiosi dell’ex tronista. Inoltre ha pubblicato una foto di lei sorridente, esaltando sostanzialmente il suo carattere forte e gioioso.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: lieto annuncio di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ma un dettaglio preoccupa i fan

Andrea Giovanni ha rincarato la dose con altre osservazioni su quello che hanno detto Gianni e Tina, elencando il tutto. Ci sarà una replica?

Intanto Andrea Nicole e Ciprian sono stati molto supportati sempre su Instagram. Sul profilo di lei spicca anche un affettuoso commento dell’ex collega di Trono Matteo Fioravanti (che purtroppo, com’è trapelato in queste ore, ha contratto il Covid).

uomini e donne famosa autrice Andrea e Ciprian1

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...