Uomini e Donne, famosa ex coppia del Trono Over torna insieme: ecco di chi si tratta. La reazione dei follower

Uomini e Donne: abbiamo parlato in un precedente articolo del ritorno a casa di Sossio Aruta per rivedere sua figlia e tentare di riconciliarsi con Ursula Bennardo, con cui aveva ferocemente litigato … Ebbene, sembra che i due abbiano fatto pace!

Uomini e Donne: insieme per un tenerissimo motivo

Ieri, lunedì 11 ottobre, ha compiuto due anni la piccola Bianca e papà Sossio e mamma Ursula si sono ritrovati proprio in questa occasione. Tuttavia a quanto pare non solo per la bambina, perché entrambi hanno postato sul loro profilo Instagram una Story in cui si baciano (incorniciati da un palloncino della mega – festa).

uomini e donne famosa ex Sossio e Ursula

La didascalia recita: “Uniti speriamo per sempre”. Seguono una “faccina” che ride fino alle lacrime e un cuore.

I due ex protagonisti del Trono Over di “Uomini e Donne” hanno anche pubblicato ciascuno foto che li ritrae sereni con la festeggiata. Lui l’ha definita “il frutto del grande amore” suo e di Ursula e lei ha messo come hashtag “#me”, “#te”, “#noi”, “#amore”, “family” (ma non ha messo “papà”, per dire!).

uomini e donne famosa ex Sossio e Ursula1

uomini e donne famosa ex Famiglia Aruta

I commenti

Ovviamente la notizia della riappacificazione di Ursula Bennardo e Sossio Aruta non poteva passare inosservata, anche perché molti hanno sentito “puzza di bruciato” (di business!) in questa storia. Fioccano i “like”, come pure gli auguri a Bianca e ai suoi genitori (anche da parte di vip, come Eva Grimaldi), ma non mancano critiche a questi ultimi.

C’è chi li accusa di essere “falsi nati”; qualcuno scrive “Fate ridere”; consiglia a Sossio e ad Ursula di vivere le loro “pagliacciate fuori dai social”, perché “prima” erano “credibili, ora no”, oppure di “contare fino a dieci” (come invece sembra non aver fatto l’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi!), prima di annunciare una separazione. Ma c’è chi risponde (credendo al loro amore oppure pensando che sia stata tutta una mossa pubblicitaria) che in realtà i due personaggi televisivi non si siano mai lasciati!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, tre cavalieri dicono addio al programma: di chi si tratta e il perché della scelta

Altri al contrario rimproverano tutta questa “cattiveria”, osservando che anche se una coppia si lascia, è giusto che rimanga unita per i figli, a cui ovviamente non vuole far pesare i suoi problemi … Com’è come non è, facciamo anche noi gli auguri a Sossio ed Ursula e soprattutto a Bianca!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...